Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GIUGLIANO – POTENZA | SABATO 16 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GIUGLIANO – POTENZA | SABATO 16 NOVEMBRE 2024

Serie C

Sabato 16 novembre al «De Cristofaro» di Giugliano (calcio d’inizio alle 17.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Giugliano e il Potenza, valevole per la quindicesima giornata del girone C del campionato di Serie C.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI GIUGLIANO – POTENZA SERIE C – 16/11/2024

Il girone C di serie C ha aperto i battenti della quindicesima giornata con gli anticipi Catania-Trapani e Foggia-Casertana, sabato 16 novembre si disputano altri due incontri.
Alle 17.30 al «De Cristofaro» di Giugliano, i padroni di casa attendono l’arrivo del Potenza, in uno degli incontri più interessanti dell’intero turno (l’altro match di sabato nel girone meridionale di terza serie vede di fronte Sorrento e Picerno).
Si troveranno di fronte, al «De Cristofaro», due squadre che navigano in piena zona playoff e che stanno proponendo un buon calcio. Giugliano che, con 23 punti, vanta una lunghezza di vantaggio sui lucani. Partita che, quindi, si preannuncia abbastanza equilibrata.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

COME SI PRESENTA IL GIUGLIANO

Il Giugliano, dopo due vittorie consecutive, ha conosciuto la quinta sconfitta in campionato, rimediata al «Franco Scoglio» di Messina, dove Giorgione e compagni sono stati sconfitti di misura dalla formazione allenata da Giacomo Modica.
Campani che, quindi, vogliono tornare al successo per rimanere incollati alle primissime posizioni di classifica. I ragazzi di mister Bertotto si trovano in quinta posizione, pari merito con l’Avellino a quota 23, a sei lunghezze dalla battistrada Benevento. E proprio insieme con l’undici sannita, il Giugliano con 2 pareggi, è la squadra che ha ottenuto meno segni X dell’intero raggruppamento.

COME ARRIVA IL POTENZA

Se il Giugliano (con il Benevento) è la squadra che ha pareggiato meno di tutte, il Potenza è, invece, la formazione che ha ottenuto più segni X, ben 7 in 14 gare disputate a fronte di 5 vittorie e 2 sole sconfitte.
I lucani sono reduci dallo 0 a 0 ottenuto, fra le mura amiche, con l’Avellino e sognano il colpaccio per proseguire la scalata. In trasferta la squadra allenata da De Giorgio ha collezionato 10 punti, frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 1 sola sconfitta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GIUGLIANO – POTENZA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Giugliano, la cui vittoria (1) è bancata a 2.20, il successo del Potenza (2) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.70, la NOGOAL è bancata a 1.92.

Anche GoldBet, BWin e Snai propongono l’1 a 2.20.

DOVE VEDERE GIUGLIANO – POTENZA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Giugliano e il Potenza, in programma alle 17.30 di sabato 16 novembre, valevole per la quindicesima giornata in Serie C, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GIUGLIANO: Russo, Scaravilli, Caldore, Minelli, Valdesi, Acella, Celeghin, Giorgione, Ciuferri, Padula, Baldè. ALL. Bertotto.

POTENZA: Alastra, Burgio, Riggio, Verrengia, Novella, Felippe, Ferro, Erradi, D’Auria, Caturano, Schimmenti. ALL. De Giorgio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.