PRONOSTICO OLANDA UNGHERIA| NATIONS LEAGUE 16 NOVEMBRE
Paesi Bassi e Ungheria si sfidano sabato alla Johan Cruyff Arena in una gara decisiva per il Gruppo 3 della League A di UEFA Nations League. Con entrambe le squadre a 5 punti, una vittoria garantirebbe l’accesso ai quarti di finale, affiancando la Germania, già qualificata.
COME ARRIVA L’OLANDA
I Paesi Bassi, dopo una vittoria per 5-2 contro la Bosnia-Erzegovina all’esordio, non hanno più trovato successi in Nations League. Seguono due pareggi contro Germania e Ungheria e una sconfitta per 1-0 contro la Germania, che li lascia con 5 punti e al secondo posto nel Gruppo 3, alla pari con l’Ungheria. La partita contro l’Ungheria sarà decisiva: una vittoria garantirebbe ai Paesi Bassi il passaggio ai quarti e renderebbe irrilevante la sfida successiva contro la Bosnia. Una sconfitta, invece, li eliminerebbe e rischierebbe di farli retrocedere in League B.
COME ARRIVA L’UNGHERIA
L’Ungheria affronta una partita decisiva contro gli olandesi per qualificarsi ai quarti di finale della Nations League. Con un bilancio di una vittoria, due pareggi e una sconfitta nelle prime quattro partite, gli ungheresi hanno subito una pesante sconfitta contro la Germania ma sono tornati in corsa grazie a un pareggio 1-1 con i Paesi Bassi e una vittoria 2-0 sulla Bosnia-Erzegovina, con Dominik Szoboszlai protagonista. Nonostante alcune vittorie memorabili in trasferta, come quelle contro Inghilterra e Germania, l’Ungheria non batte i Paesi Bassi dal 1984, quando vinsero una qualificazione mondiale contro una squadra olandese leggendaria.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma UEFA Tv.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno favorita l’Olanda a 1.35. L’X è dato a 5.25 e il 2 a 7.50. Anche Goldbet e Planetwin quotano i padroni di casa a 1.35.
PROBBAILI FORMAZIONI
Olanda: Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Hato; De Jong, Gravenberch; Malen, Reijnders, Gakpo; Weghorst
Ungheria: Dibusz; Dardai, Orban, Botka; Bolla, Nikitscher, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga