Home > SPORT > PROBABILI FORMAZIONI: INGHILTERRA – IRLANDA | DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INGHILTERRA – IRLANDA | DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024

calcio

Domenica 17 novembre (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Inghilterra – Irlanda, match valevole per la quinta giornata di Nations League. L’1 proposto a 1,20, l’X a 6,00, il 2 a 16,00.

IL PRONOSTICO DI INGHILTERRA – IRLANDA – NATIONS LEAGUE – 17/11/2024

Torna in campo la Nations League con la sfida tra Inghilterra – Irlanda, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Si gioca domani, domenica 17 novembre alle 18:00.
Per i bookmakers favorito è l’Inghilterra.

COME SI PRESENTA L’INGHILTERRA 

L‘Inghilterra deve correre ai ripari, ben 8 giocatori hanno lasciato il ritiro per infortunio. Dunque per la partita contro l’Irlanda il CT inglese avrà le scelte obbligate. In porta gioca il solito Pickford. Difesa a 4 con terzino di destra Kyle Walker e di sinistra Rico Lewis, i due centrali sono Konsa e Marc Guéhi. I due mediani davanti la difesa sono Curtis Jones e Conor Gallagher. Sulla trequarti, a destra Noni Madueke, a sinistra Morgan Rogers e dietro la punta Jude Bellingham. Davanti a tutti torna il capitano, Harry Kane.

COME ARRIVA L’IRLANDA

L’Irlanda, ormai condannata agli spareggi per la retrocessione, si schiera con: in porta Kelleher. Sulla fascia destra Matt Doherty, sulla sinistra O’Dowda, i due centrali sono Liam Scales ed il capitano Nathan Collins. Centrocampo a 4 con Cullen e Knight centrali e sulle fascie Molumby (destra) e Johnston (sinistra). In attacco vicino ad Evan Ferguson giocherà Thomas Cannon.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INGHILTERRA – IRLANDA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inghilterra, la cui vittoria (1) è bancata a 1,20, il successo dell’Irlanda (2) si trova a lavagna a 16,00, mentre il pareggio (X) vale 6,00 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,20, PlanetWin a 1,20, Snai e Bet365 a 1,20.

DOVE VEDERE INGHILTERRA – IRLANDA IN TV E STREAMING

La partita fra Inghilterra e Irlanda, in campo domani 19 febbraio verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Konsa, Guéhi, Rico Lewis; Curtis Jones, Gallagher; Madueke, Bellingham, Morgan Rogers; Harry Kane.     All. Carsley

IRLANDA (4-4-2): Kelleher; Doherty, Scales, Nathan Collins, O’Dowda; Molumby, Cullen, Knight, Johnston; Evan Ferguson, Cannon.    All. Hallgrimsson

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata