Lunedì 19 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Polonia – Scozia, match valevole per la sesta giornata di Nations League. L’1 proposto a 2,15, l’X a 3,30, il 2 a 3,20.
IL PRONOSTICO DI POLONIA – SCOZIA – NATIONS LEAGUE – 19/2/2024
Torna in campo la Nations League con la sfida tra Polonia – Scozia, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Compagini che scenderanno in campo domani lunedì 18 novembre alle 20:45.
Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.
COME SI PRESENTA LA POLONIA
La Polonia cercherà senza dubbio, soprattutto per cercare di chiudere in bellezza questo percorso tutt’altro che entusiasmante contro una squadra, quella scozzese, che ha gli stessi punti in classifica. La legnata di qualche giorno fa, con cinque gol presi, è una macchia da cancellare nel minor tempo possibile da quelle parti. Quindi ci sono pochi dubbi sulla voglia dei padroni di casa di vincere la partita e cercare di mettersi alle spalle una situazione davvero brutta.
COME ARRIVA LA SCOZIA
La Scozia si presenta a questo match forte del fatto di avere dato il meglio contro la Croazia rispedita al mittente senza nemmeno un punto. L’uno a zero permette di guardare con un certo interesse a questo match: una vittoria, come immaginabile per quanto raccontato prima, permetterebbe a Gilmour e compagni di evitare la retrocessione diretta nella Lega B. Ma nonostante il buon momento di forma appare abbastanza difficile che tutto questo possa succedere.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POLONIA – SCOZIA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Polonia, la cui vittoria (1) è bancata a 2,15, il successo della Scozia (2) si trova a lavagna a 3,20, mentre il pareggio (X) vale 3,30 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,15, PlanetWin a 2,10 , Snai e Bet365 a 2,15.
DOVE VEDERE POLONIA – SCOZIA IN TV E STREAMING
Polonia-Scozia si gioca alle ore 20.45 di lunedì 18 novembre per il girone di Nations League. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma UEFA Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
POLONIA (3-5-2): Bulka; Piatkowski, Bednarek, Kiwior; Bereszynski, Urbanski, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Piatek, Bogusz. Ct. Probierz.
SCOZIA (4-2-3-1): Gordon; Ralston, Souttar, Hanley, Robertson; Gilmour, McLean; Christie, McTominay, Doak; Conway. Ct. Clarke.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata