Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COLOMBIA – ECUADOR | MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COLOMBIA – ECUADOR | MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2024

Serie A, Venezia contro Como

A mezzanotte (ora italiana) di mercoledì 20 novembre si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Colombia ed Ecuador, valevole per la dodicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI COLOMBIA – ECUADOR – QUAL. MONDIALI – 20/11/2024

Sarà lo stadio metropolitano “Roberto Meléndez” situato a Barranquilla ad ospitare, alla mezzanotte italiana di mercoledì 20 novembre, l’incontro di calcio fra le nazionali di Colombia ed Ecuador, valevole per la dodicesima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali.
Si troveranno di fronte due squadre che stanno volando verso l’acquisizione del pass per la fase finale del Mondiale. I padroni di casa, con 19 punti, si trovano in seconda posizione con 19 punti, a tre lunghezze della capolista Argentina, Ecuador poco sotto a quota 16 (ma con 3 punti di penalità) ma con quattro punti di margine sul settimo posto
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

COME SI PRESENTA LA COLOMBIA 

La Colombia arriva a questo appuntamento con tanta voglia di riscatto. La sconfitta rimediata con l’Uruguay è giunta addirittura al minuto 111 dopo che al 96′ i “cafeteros” avavano pareggiato i conti (momentaneo 2 a 2 gol di Gomez). Ko che ha lasciato parecchio l’amaro in bocca nell’ambiente colombiano, non tanto per i risvolti in classifica, quanto per la sconfitta in sé.
Adesso arriva l’Ecuador e la Colombia vuole dimostrare di essere una delle formazioni più in forma del momento.

COME ARRIVA L’ECUADOR

L’Ecuador sulla carta avrebbe 19 punti, gli stessi della Colombia e si troverebbe in secondo posizione proprio con i “cafeteros” e l’Uruguay. In realtà, Yeboah c compagni di punti ne hanno 16, ma sono ben dentro la linea di demarcazione che porta i prossimi Mondiali.
Ottimo il cammino della nazionale ecuadoregna che nelle ultima quattro partite ha conquistato ben 8 punti, soltanto il Paraguay con 10 punti ha saputo fare meglio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COLOMBIA – ECUADOR

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Colombia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.60, il successo dell’Ecuador (2) si trova a lavagna a 6.25, mentre il pareggio (X) vale 3.55 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.50, la NOGOAL è bancata a 1.47

EuroBet e Planetwin propongono l’1 a 1.58, GoldBet l’1 a 1.60.

DOVE VEDERE COLOMBIA – ECUADOR IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra le nazionali di Colombia ed Ecuador, in programma a mezzanotte di mercoledì 20 novembre, sarà visibile sulla piattaforma streaming, pay per views, OneFootbal.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COLOMBIA (4-3-1-2): Vargas; Muñoz, Davinson Sanchez, Lucumí, Mojica; Rios, Portilla, Arias; Quintero; Durán, Luis Diaz. Ct. Lorenzo.

ECUADOR (4-5-1): Galíndez; Ordóñez, Pacho, Hincapié, Estupiñan; Yeboah, Plata, Franco, Vite, Manda; Enner Valencia. Ct. Beccacece.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata