Giovedì 21 novembre alle 17 a malaga in programma il quarto di finale della Davis Cup 2024 fra l’Italia e l’Argentina.
Per i bookmakers nettamente favoriti sono gli azzurri
COPPA DAVIS, QUARTI DI FINALE: PREVIEW ITALIA-ARGENTINA
I quarti di finale della Coppa Davis 2024 di tennis si completeranno giovedì 21 novembre, quando si affronteranno, a Malaga (si comincia alle 17) le nazionali di Italia e Argentina.
Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena, gli azzurri, cominceranno la difesa del titolo conquistato lo scorso anno, contro i sudamericani.
Il capitano, Filippo Volandri, avrà a disposizione il “maestro” Jannik Sinner, reduce dall’esaltante affermazione alle Finals di Torino, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, in ballottaggio per la disputa del primo singolare, quello che vedrà di fronte i numeri 2, e poi il doppio consolidato formato da Andrea Vavassori e Simone Bolelli.
Sinner dovrebbe affrontare uno tra Sebastian Baez e Francisco Cerundolo, altro tennista importante degli argentini è Tomas Martin Etcheverry. La coppia di doppio che sfiderà Bolelli e Vavassori sarà quella formata da Gonzalez e Molteni.
La vincente dell’incontro fra l’Italia e l’Argentina se la vedrà con chi avrà la meglio nel match fra gli Stati Uniti e Australia che si affronteranno, alle 10, di giovedì 21 novembre.
Le prime due semifinaliste, invece, sono Olanda e Germania, che hanno sconfitto, rispettivamente, i padroni di casa della Spagna e il Canada.
Il programma di Italia-Argentina di giovedì 21 novembre
Ore 17. Singolare fra i numeri 2
A seguire. Singolare fra i numeri 1
A seguire. In caso di parità, doppio decisivo
DOVE VEDERLO
La diretta dell’incontro dei quarti di finale di Coppa Davis fra Italia e Argentina (si comincia alle 17) sarà trasmessa su Rai 2 e sui canali Sky (Sky Sport Uno e Sky Tennis). In streaming Su Rai Play, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW TV.
LE QUOTE
Nella sfida valevole per i quarti di finale della Davis Cup 2024, fra Italia e Argentina, per BetFlag e i suoi analisti favoriti sono gli azzurri, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.11, mentre il successo dell’Argentina è bancata a 5.80.
Anche PlanetWin propone il successo dell’Italia a 1.11, Snai e Bet365 a 1.12
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata