Home > SPORT > PROBABILI FORMAZIONI: COSENZA MODENA | VENERDI’ 22 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COSENZA MODENA | VENERDI’ 22 NOVEMBRE 2024

calcio

Venerdì 22 novembre (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Cosenza – Modena  match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. L’1 proposto a 2,64, l’X a 3,10, il 2 a 3,10.

IL PRONOSTICO DI COSENZA MODENA – SERIE B – 19/2/2024

Torna in campo la Serie B con la sfida tra Cosenza – Modena, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Cosenza e Modena si preparano ad affrontarsi in una delle sfide più attese della giornata di Serie C, al “San Vito-Gigi Marulla”.

COME SI PRESENTA IL COSENZA 

Il Cosenza si appresta a scendere in campo contro il Modena in una partita cruciale per il proprio cammino in Serie B. La squadra di mister Massimiliano Alvini è chiamata a reagire a un periodo difficile, cercando punti preziosi per risalire la classifica e ritrovare fiducia. Il cambio in panchina, con l’esonero di Fabio Caserta e l’arrivo di Alvini, è stato deciso dalla società per dare una scossa alla squadra. La situazione in classifica rimane complicata, con il Cosenza impegnato nella lotta per non retrocedere, ma l’entusiasmo e la mentalità del nuovo tecnico potrebbero rappresentare la scintilla necessaria per invertire la rotta. Alvini, noto per il suo gioco propositivo e la capacità di motivare i suoi giocatori, avrà il compito di restituire alla squadra compattezza ed equilibrio, due elementi che sono mancati nelle prime giornate di campionato.

COME ARRIVA IL MODENA

Il Modena arriva alla delicata trasferta contro il Cosenza con la novità del nuovo allenatore, Paolo Mandelli, chiamato a prendere il timone della squadra dopo l’addio di Attilio Tesser. La sfida del “San Vito-Gigi Marulla” rappresenta un test importante per il club emiliano, che cerca di invertire la tendenza e consolidare la propria posizione in Serie B. Il cambio in panchina è arrivato in seguito a una serie di risultati altalenanti che hanno lasciato il Modena in una posizione di classifica meno tranquilla del previsto. La dirigenza ha scelto Mandelli per il suo profilo equilibrato e la capacità di lavorare bene con i giovani, elementi cruciali in una squadra che punta a mantenere competitività nel lungo periodo. Mandelli ha avuto pochi giorni per conoscere la rosa e implementare le sue idee, ma ha già trasmesso la volontà di vedere una squadra organizzata e combattiva, pronta a sfruttare le proprie qualità contro un avversario in cerca di riscatto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COSENZA MODENA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cosenza, la cui vittoria (1) è bancata a 2,64, il successo del Modena (2) si trova a lavagna a 3,10, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,64, PlanetWin a 2,64, Snai e Bet365 a 2,64.

DOVE VEDERE COSENZA MODENA IN TV E STREAMING

La sfida tra Cosenza e Modena, in programma venerdì 22 novembre allo stadio “Marulla”, fischio d’inizio alle 20:30, sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COSENZA (3-4-2-1): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, Ricci; Florenzi, Mazzocchi; Sankoh. Allenatore: Alvini

MODENA (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Cauz, Caldara, Idrissi; Battistella, Santoro; Palumbo, Gerli, Bozhanaj; Defrel. Allenatore: Paolo Mandelli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata