Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VERONA – INTER | SABATO 23 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: VERONA – INTER | SABATO 23 NOVEMBRE 2024

calcio

Sabato 23 novembre (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Verona – Inter,  match valevole per la tredicesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 8,50, l’X a 5,80, il 2 a 1,39.

IL PRONOSTICO DI VERONA – INTER – SERIE A – 23/11/2024

Il match Hellas Verona – Inter della 13ª giornata di Serie A si giocherà il 23 novembre 2024 alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con situazioni contrastanti. Il Verona arriva da un periodo negativo, l’Inter dal pareggio contro il Napoli.

COME SI PRESENTA IL VERONA 

Il Verona è reduce da quattro vittorie e otto sconfitte, senza pareggi. È questo lo score del Verona in questo primo scorcio di stagione. Gli scaligeri hanno la difesa più perforata del campionato con ben 27 reti al passivo in 12 gare ma, fra le squadre della medio-bassa classifica, è quella che ha segnato di più con 17 reti all’attivo. Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare per i gialloblù che vogliono disputare una gran partita al cospetto di una delle formazioni più forti d’Europa. Simone Inzaghi insegue il record di 13 vittorie esterne in un anno solare nella storia del club, deve fare i conti anche con la gestione di Lautaro Martinez, rientrato tardi dagli impegni con l’Argentina. Il “Toro”, che contro gli scaligeri vanta 6 reti in 8 confronti, potrebbe lasciare spazio a uno tra Taremi e Arnautovic al fianco dell’intoccabile Thuram.

COME ARRIVA L’INTER

L’Inter arriva dal pareggio ottenuto nello scontro al vertice con il Napoli è ormai alle spalle e l’Inter vuole riprendere il cammino vincente. La formazione di Simone Inzaghi nell’anno solare (2024) ha conquistato undici vittorie fuori casa, a fronte di pareggi e una sconfitta, nessun’altra ha fatto meglio.
Per la gara contro il Verona, il tecnico dei nerazzurri, Inzaghi, dovrà fare a meno di Calhanoglu e dovrebbe presentarsi, in avanti, con la coppia offensiva titolare formata da Thuram e Lautaro Martinez, sugli esterni, invece, dovrebbero agire Dumfries e Dimarco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VERONA – INTER

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter, la cui vittoria (2) è bancata a 1,39, il successo del Verona (2) si trova a lavagna a 8,50, mentre il pareggio (X) vale 5,80 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE VERONA – INTER IN TV E STREAMING

Il match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/2025, sarà trasmesso sabato 23 novembre 2024 alle ore 18:00 ed è visibile sia su DAZN che SkySport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VERONA (4-2-3-1): Montipo; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata