Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CREMONESE – FROSINONE | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CREMONESE – FROSINONE | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Serie B: la Cremonese ospita il Bari

Domenica 24 novembre, alle ore 15, la 14^ giornata di Serie B propone un confronto tra due squadre che vivono momenti diversi, ma che sono entrambe desiderose di rilanciarsi. La Cremonese vedrà in panchina il ritorno di Giovanni Stroppa, richiamato dopo la parentesi Eugenio Corini. Il Frosinone cerca punti per abbandonare il ruolo di fanalino di coda.

Favorita per la vittoria è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI CREMONESE – FROSINONE SERIE B – 24/11/2024

La Cremonese è determinata a risollevarsi dopo due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali per 1-0 contro il Mantova, che l’hanno fatta scivolare al quinto posto in classifica con 18 punti. In risposta a questa situazione, la società ha deciso di esonerare Eugenio Corini, richiamando sulla panchina Giovanni Stroppa. Dall’altra parte, il Frosinone si trova in una posizione di grande difficoltà, occupando l’ultimo posto in classifica con 10 punti. La squadra arriva da quattro pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali un 1-1 contro il Palermo.

Per i bookmakers la squadra lombarda è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA LA CREMONESE

La Cremonese sta vivendo un momento piuttosto delicato, caratterizzato da una serie di difficoltà che l’hanno portata a registrare due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali per 1-0 contro il Mantova. Questi risultati negativi hanno fatto scivolare la squadra grigiorossa al quinto posto in classifica, con 18 punti. La società, di fronte a questo periodo di flessione, ha deciso di cambiare guida tecnica, esonerando Eugenio Corini e richiamando Giovanni Stroppa, già allenatore fino all’ottava giornata. Questo cambio è un segnale chiaro di una volontà di riscatto, con l’obiettivo di ritrovare quella solidità e continuità che erano mancate nelle ultime partite. Nonostante le difficoltà, la Cremonese ha mostrato buone qualità individuali e un potenziale sulla carta da vertice della classifica. La sfida ora per Stroppa è quella di ridare alla squadra fiducia, recuperare le energie mentali e fisiche e riprendere la corsa verso l’obiettivo promozione.

COME ARRIVA IL FROSINONE

Il Frosinone sta attraversando un periodo di grande difficoltà, trovandosi attualmente all’ultimo posto in classifica con soli 10 punti. La squadra non riesce a decollare e ha accumulato ben quattro pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali un 1-1 contro il Palermo. Nonostante il rendimento deludente, il tecnico Leandro Greco ha espresso un certo apprezzamento per l’impegno messo in campo dalla sua squadra nelle ultime settimane. Tuttavia la squadra sembra mancare ancora di una marcia in più per ottenere i tre punti, e la priorità per Greco è ora trovare il giusto equilibrio per trasformare la buona volontà in risultati concreti. In sintesi, il Frosinone sta lottando per uscire da una crisi di risultati probabilmente inaspettata alla vigilia del campionato, con un’incapacità di vincere che rischia di minare la fiducia e la morale del gruppo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CREMONESE – FROSINONE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (1) è bancata a 1.75, il successo del Frosinone (2) si trova a lavagna a 4.75, mentre il pareggio (X) vale 3.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.85, la NOGOAL è bancata a 1.85.

Eurobet propone l’1 a 1.73, mentre Bet365, Eurobet, Goldbet, Lottomatica, .Planetwin e Snai a 1.75.

DOVE VEDERE CREMONESE – FROSINONE IN TV E STREAMING

Il match di Serie B tra Cremonese e Frosinone sarà visibile in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte, Sernicola; Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Stroppa.

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Anthony Oyono, Gelli, Cichella, Darboe, Marchizza; Canotto, Kvernadze. Allenatore: Greco.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.