Home > SPORT > Altri Sport > SCI ALPINO: SLALOM MASCHILE GURGL | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

SCI ALPINO: SLALOM MASCHILE GURGL | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Sci Alpino, coppa del mondo: slalom gigante Kranjska Gora

PREVIEW SLALOM MASCHILE GURGL | DOMENICA 24 NOVEMBRE 2024

Il francese Clement Noel proverà a bissare il successo ottenuto nel primo slalom stagionale svoltosi a Levi (secondo Kristoffersen e terzo Meillard).
Domenica 24 novembre seconda prova nello slalom maschile. Si gareggia a Gurgl, in Austria, sede d’esordio di un anno fa con la gara maschile. Prima manche in programma alle 10.30, la seconda alle 13.30
I favoriti sono gli stessi che sono saliti sul podio a Levi. Fra gli azzurri, da segnalare l’assenza dell’infrotunato Rommaso Sala che si è procurato un grave infortunio con la rottura del legamento crociato durante un allenamento in Val Senales. Ci saranno, invece, Vinatzer, Kastlunger, Gross e Filippo Della Vite. L’auspicio è quello di far meglio di Levi, dove nessun atleta azzurro riuscì a qualificarsi per la seconda manche.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Lo slalom maschile di Gurgl del 24 novembre 2024 sarà trasmesso in diretta su RasiSport (in streaming su RaiPlay). La gara sarà visibile anche su Eurosport e Discovery+ DAZN.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, favorito per la vittoria nello slalom maschile di Gurgl è Clement Noel, la cui vittoria è bancata a 3.50, subito dietro Henrik Kristoffersen a 5.50.

Annche Bet365 offre la vittoria di Noel a 3.50, PlanetWin a 3.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata