Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: EMPOLI – UDINESE | LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: EMPOLI – UDINESE | LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2024

Stadio Castellani dell'Empoli

Lunedì 25 novembre al «Castellani» di Empoli (calcio d’inizio alle 18.30) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Empoli e l’Udinese, valevole per la 13esima giornata in Serie A.
Leggermente favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI EMPOLI – UDINESE SERIE A – 25/11/2024

La tredicesima giornata in Serie A si concluderà lunedì 25 novembre con due posticipi in programma. Alle 18.30, al “Castellani” di Empoli si disputerà il primo di questi due impegni. I toscani ospiteranno l’Udinese in quello che si preannuncia un match molto equilibrato.
Le due squadre sono divise da un punto in graduatoria. Sta meglio l’Udinese che occupa la nona posizione con 16 punti, ma è reduce da un trend negativo di tre sconfitte consecutive. I padroni di casa sognano il sorpasso, trovandosi al decimo posto appena un punto sotto e hanno ottenuto quattro punti nelle recedenti due partite, a conferma dell’ottimo inizio di stagione.
Favorita, per i bookmakers, è l’Udinese.

COME SI PRESENTA L’EMPOLI

Dopo un inizio di stagione esaltante, l’Empoli ha rallentato al sua corsa staziona in decima posizione e nelle ultime due partite ha ottenuto quattro punti, frutto della vittoria casalinga con il Como e del pari di Lecce. Squadra robusta e solida quella di mister Roberto D’aversa che ha subito appena 10 reti, ma segnato solo 9 gol, solo il Lecce (con 5 reti all’attivo) ha fatto peggio. Ma sono state nove reti pesanti che hanno un ottimo bottino.
Empoli che, in caso di vittoria, supererebbe in classifica proprio l’Udinese.

COME ARRIVA L’UDINESE

Anche l’Udinese ha avuto un inizio di stagione eccellente ma, adesso, sta attraversando un momento di difficoltà. I bianconeri sono reduci da tre sconfitte consecutive, quattro ko nelle ultime cinque partite, in messo l’unico successo, quello interno contro il pericolante Cagliari.
La formazione del tecnico Runjaic vuole spezzare la spirale di quattro ko di fila rimediati nelle recenti quattro trasferte. I friulani, infatti, hanno perso a Roma, a Milano a Venezia e a Bergamo con l’Atalanta, ma solo con i giallorossi all’Olimpico sono stati battuti nettamente.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI EMPOLI – UDINESE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Udinese, la cui vittoria (2) è bancata a 2.80, il successo dell’Empoli (1) si trova a lavagna a 2.90, mentre il pareggio (X) vale 2.80 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL è bancata a 1.65.

Bet365 propone il 2 a 2.75, Snai, PlanetWin e GoldBet a 2.80.

DOVE VEDERE EMPOLI – UDINESE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Empoli e l’Udinese, in programma alle 18.30 di lunedì 25 novembre, valevole per la tredicesima giornata in Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Giu. Pezzella; Pellegri, Colombo. All. D’Aversa.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.