Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NEWCASTLE – WEST HAM | LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NEWCASTLE – WEST HAM | LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2024

calcio

Lunedì 25 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Newcastle – West Ham,  match valevole per la dodicesima giornata di Premier League. L’1 proposto a 1,53, l’X a 4,80, il 2 a 6,50.

IL PRONOSTICO DI NEWCASTLE – WEST HAM – PREMIER LEAGUE – 24/11/2024

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Newcastle – West Ham, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Le due compagini scenderanno in campo domani lunedì 25 novembre alle ore 21:00 per la dodicesima giornata del campionato inglese.
Per i bookmakers favorito è il Newcastle.

COME SI PRESENTA IL NEWCASTLE 

Il Newcastle United affronterà il West Ham in casa lunedì 25 novembre 2024, in Premier League. La squadra è attualmente in buona forma, a metà classifica e punta a un posto in Europa la prossima stagione. Arriva alla partita con un record solido, avendo vinto le ultime due partite di Premier League. Le loro recenti prestazioni suggeriscono che sono in una posizione di forza per assicurarsi una vittoria contro il West Ham, che ha avuto difficoltà in questa stagione. La partita sarà cruciale per il Newcastle per continuare la sua spinta verso un posto di qualificazione europea. Contro il West Ham si punterà su Joelinton come unica punta, linea difensiva a quattro con Livramento, Schar, Kelly, Hall.

COME ARRIVA IL WEST HAM

Il West Ham United affronta la prossima partita di Premier League contro il Newcastle il 25 novembre 2024 in una situazione difficile. La squadra è attualmente in difficoltà, al 14° posto con soli 12 punti in 11 partite, e ha avuto prestazioni inferiori alle aspettative da settembre. La pressione sta aumentando sul loro allenatore, Julen Lopetegui, poiché il West Ham non è riuscito a soddisfare le aspettative in questa stagione. I loro risultati più recenti sono stati un mix di sconfitte e pareggi, lasciando il club vulnerabile al calo. Contro il Newcastle si punterà sul tridente d’attacco formato da Soucek, Summerville; Antonio. Confermato in porta Fabianski.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEWCASTLE – WEST HAM

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Newcastle la cui vittoria (1) è bancata a 1,53, il successo del West Ham (2) si trova a lavagna a 6,50, mentre il pareggio (X) vale 4,80 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,53, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,55.

DOVE VEDERE NEWCASTLE – WEST HAM IN TV E STREAMING

La partita fra Atletico Bilbao e Girona, in campo domani 19 febbraio verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NEWCASTLE (4-1-4-1): Pope; Livramento, Schar, Kelly, Hall; Willock, Guimaraes, Longstaff; Gordon, Isak, Joelinton.

WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson; Alvarez; Bowen, Paqueta, Soucek, Summerville; Antonio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata