Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: VENEZIA – LECCE | LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: VENEZIA – LECCE | LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2024

Serie A: Verona Torino

Lunedì 25 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 13^ giornata di Serie A tra Venezia e Lecce. L’1 proposto a 2.25, l’X a 3.25, il 2 a 3.25.

IL PRONOSTICO DI VENEZIA– LECCE | SERIE A – 25/11/2024

Il Venezia è reduce da una nuova battuta d’arresto, perdendo in casa contro il Parma e collezionando l’ottava sconfitta in campionato. La formazione veneta resta sul fondo della classifica, in compagnia del Monza, con un distacco di due punti dalla diciassettesima posizione. In zona retrocessione figura anche il Lecce, che vanta un solo punto in più rispetto ai lagunari. I giallorossi, infatti, arrivano da un pareggio casalingo contro l’Empoli, il terzo ottenuto in questa stagione.

COME SI PRESENTA IL VENEZIA

I lagunari iniziano con determinazione il match casalingo contro il Parma, trovando il vantaggio dopo appena cinque minuti grazie a Nicolussi Caviglia. Tuttavia, il Venezia mostra ancora una volta fragilità mentale e scarsa incisività sotto porta, subendo due reti e uscendo dal campo senza punti. Il trequartista Oristanio, che punta a una maglia da titolare per la cruciale sfida contro il Lecce, dovrebbe affiancare Busio alle spalle dell’unica punta Pohjanpalo. A centrocampo, Ellertsson resta in ballottaggio con Zampano sulla corsia destra, mentre a sinistra sarà confermato Haps.

COME ARRIVA IL LECCE

Il Lecce chiude in parità la sfida casalinga contro l’Empoli: l’1-1 porta la firma di Pierotti, entrato in campo nel primo tempo al posto di Banda, costretto a uscire per infortunio. Il punto ottenuto non basta a salvare la panchina di Gotti, sostituito da Giampaolo, pronto al ritorno in Serie A. Per la sfida al Penzo, Rafia e Rebic sembrano favoriti rispettivamente su Oudin e Pierotti, mentre Dorgu è confermato titolare, a supporto di Krstovic, reduce da una brillante tripletta con la maglia del Montenegro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VENEZIA – LECCE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Venezia con l’1 a 2.25, l’X a 3.25, il 2 a 3.25. GoldBet fissa l’1 a 2.23, l’X a 3.25 e il 2 a 3.30. Sisal invece banca l’1 a 2.25, l’X a 3.20 e il 2 a 3.40.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’incontro tra Venezia e Lecce sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.

Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Dorgu, Rafia, Rebic; Krstovic. Allenatore: Giampaolo.