Martedì 26 novembre all’«Olimpico» di Barcellona (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra Barcellona e Brest, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Champions League.
Nettamente favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – BREST – CHAMPIONS LEAGUE – 26/11/2024
Torna in campo la Champions League dove si disputano gli incontri valevoli per la quinta giornata della fase campionato. Martedì 26 novembre alle 21 all’«Olimpico» di Barcellona i blaugrana ospiteranno il Brest. Partita attesa e molto interessante fra i padroni di casa, reduci da un punto nelle ultime due partite in Liga, e che in Champions occupano la sesta posizione con 9 punti, e il Brest, una delle cinque squadre ancora imbattute dopo 4 turni nella massima competizione continentale per club.
Le due squadre sono divise da un punto in classifica, con i padroni di casa che, quindi, hanno l’opportunità di operare il sorpasso nei confronti dei transalpini.
Per i bookmakers favorito è il Barcellona.
COME SI PRESENTA IL BARCELLONA
Il Barcellona sta accusando un breve periodo di flessione dopo un inizio di stagione eccellente. Un punto nelle ultime due partite in Liga (ko a San Sebastian con la Real Sociedad e pari con il Celta Vigo lo scorso sabato) con il Real Madrid che si è rimesso ad un iro di schioppo avendo totalizzato l’en plein. Adesso, però, si torna in Champions, dove il Barcellona, dopo il ko all’esordio con il Monaco, ha inanellato tre vittorie di fila, mettendosi a ridosso delle prime della classe. Mister Flick, per la gara contro il Brest, dovrebbe affidarsi a Lamine Yamal, Pedri e Raphinha, alle spalle di Lewandowski.
COME ARRIVA IL BREST
Il cammino del Brest, in questa stagione, è davvero paradossale. Squadra imbattuta in Champion, che ha conquistato 10 punti in 4 partite e si trova nel gruppone delle inseguitrici alle spalle del Liverpool capolista, undici che soffre, invece, in Ligue 1 dove ha perso le ultime tre partite di fila e vanta solo un lieve margine (3 punti) sulla zona retrocessione.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – BREST
Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (1) è bancata a 1.15, il successo del Brest (2) si trova a lavagna a 16, mentre il pareggio (X) vale 8.30 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.
Anche GoldBet e PlanetWin propongono l’1 a 1.13, EuroBet a 1.14.
DOVE VEDERE BARCELLONA – BREST IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Barcellona e il Brest, in programma alle 21 di martedì 26 novembre, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Champions, sarà visibile sui canali SKY. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsi, Iñigo Martínez, Gerard Martín; De Jong, Marc Casadó; Lamine Yamal, Pedri, Raphinha; Lewandowski. All. Flick.
BREST (4-3-2-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Haidara; Camara, Lees Melou, Edimilson Fernandes; Baldé, Doumbia; Ajorque. All. Roy.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata