Mercoledì 27 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Aston Villa-Juventus, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. L’1 proposto a 2,34, l’X a 3,20, il 2 a 3,30.
IL PRONOSTICO DI ASTON VILLA – JUVENTUS – CHAMPIONS LEAGUE – 27/11/2024
La partita Aston Villa-Juventus, valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2024/25, si giocherà mercoledì 27 novembre alle ore 21:00 (CET) presso il Villa Park di Birmingham. Juventus arriva alla sfida con diverse assenze importanti, tra cui McKennie e Bremer, ma con la determinazione di ottenere un risultato positivo per mantenere vive le speranze di qualificazione.
Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.
COME SI PRESENTA L’ASTON VILLA
L’Aston Villa arriva alla partita di Champions League contro la Juventus il 27 novembre 2024 in una situazione altalenante. La squadra di Unai Emery ha avuto buoni risultati in Europa, con tre vittorie e una sola sconfitta nelle prime quattro gare del girone, posizionandosi con 9 punti e con un’ottima difesa (un solo gol subito). Tuttavia, in campionato è in un periodo difficile, senza vittorie da sei partite. Il Villa Park potrebbe però rappresentare un fattore motivante per i padroni di casa, desiderosi di riscattarsi davanti ai propri tifosi. Il giocatore chiave è Ollie Watkins, che cercherà di ritrovare fiducia in attacco, mentre la formazione di Emery dovrebbe seguire uno schema 4-2-3-1 con Tielemans e McGinn a centrocampo e Bailey e Ramsey a supporto dell’attaccante
COME ARRIVA LA JUVENTUS
La Juventus arriva alla sfida contro l’Aston Villa con una rosa ridotta a causa di diversi infortuni, tra cui quelli di Bremer e McKennie. Nonostante le assenze, il tecnico Thiago Motta ha dichiarato in conferenza stampa che la squadra è determinata a offrire una grande prestazione, puntando su compattezza difensiva e capacità di sfruttare le transizioni veloci. La squadra ha mostrato miglioramenti contro il Milan nell’ultima partita, con una buona organizzazione sia in fase difensiva che nelle ripartenze. Tuttavia, dovrà prestare particolare attenzione alla pericolosità dell’Aston Villa, specialmente nelle transizioni offensive e nei duelli sulla trequarti. Con solo 14 giocatori della prima squadra convocati, Motta ha scelto di non portare giovani per evitare pressioni inutili su di loro, ribadendo fiducia negli elementi disponibili.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ASTON VILLA – JUVENTUS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Aston Villa, la cui vittoria (1) è bancata a 2,35, il successo del Juventus (2) si trova a lavagna a 3,30, mentre il pareggio (X) vale 3,20 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE ASTON VILLA – JUVENTUS IN TV E STREAMING
Aston Villa-Juventus sarà trasmessa esclusivamente su Amazon Prime Video
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Mings, Digne; McGinn, Tielemans; Bailey, Rogers, Ramsey; Watkins. All. Emery.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata