Mercoledì 27 novembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca la 5^ giornata di Champions League tra Dinamo Zagabria e Borussia Dortmund. L’1 proposto a 4.50, l’X a 4.25, il 2 a 1.65.
IL PRONOSTICO DI DINAMO ZAGABRIA – BORUSSIA DORTMUND | CHAMPIONS LEAGUE – 27/11/2024
Al “Maksimir” di Zagabria si accende la sfida tra la Dinamo Zagabria e il Borussia Dortmund. I padroni di casa arrivano con il morale alto, forti di una convincente vittoria per 4-1 in trasferta contro lo Slovan. Sul fronte opposto, il Borussia Dortmund, che guida il gruppo con 9 punti, si presenta dopo un successo più risicato: un 1-0 contro lo Sturm nell’ultima uscita. Una partita che promette spettacolo, con i croati determinati a sfruttare il fattore campo per avvicinarsi alla vetta, mentre i tedeschi puntano a consolidare il primato.
COME SI PRESENTA LA DINAMO ZAGABRIA
COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND
Il Borussia Dortmund è una squadra che non conosce mezze misure: nelle ultime 14 partite, infatti, non ha mai pareggiato. In questa stagione i gialloneri hanno registrato un solo pareggio complessivo. Nelle recenti quattro gare, il BVB ha trionfato in tre occasioni, tra cui il 4-0 contro il Friburgo, risultato che li ha proiettati al quinto posto in Bundesliga, a ridosso della zona Champions. In Champions League, la squadra ha dimostrato solidità ma anche qualche difficoltà nel chiudere i match. Contro lo Sturm, il Borussia ha faticato fino agli ultimi minuti, trovando il gol decisivo a cinque minuti dal termine grazie a Malen, che ha risolto una gara complicata regalando i tre punti necessari per raggiungere quota 9 e il vertice del girone.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DINAMO ZAGABRIA – BORUSSIA DORTMUND
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Borussia Dortmund con l’1 a 4.50, l’X a 4.25, il 2 a 1.65. GoldBet fissa l’1 a 4.25, l’X a 3.95 e il 2 a 1.70. PlanetWin invece banca l’1 a 4.35, l’X a 4 e il 2 a 1.68.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Dinamo Zagabria (4-1-4-1): Zagorac; Ristovski, Catherine, Torrente, Ogiwara; Rog; Spikic,m Stojkovic, Baturina, Pjaca; Kulenkovic. All.: Bjelica.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Nmecham Sabitzer; Malen, Brandt, Gittens; Beier. All.: Sahin.