Giovedì 28 novembre, alle ore 21, la 4^ giornata del girone unico di Conference League vede tornare in campo la brillante Fiorentina di Raffaele Palladino, che al “Franchi” ospiterà il Pafos, la seconda squadra cipriota affrontata dai viola in questo periodo.
Favorita per la vittoria è la formazione italiana.
IL PRONOSTICO DI FIORENTINA – PAFOS – CONFERENCE LEAGUE – 28/11/2024
Quarta giornata della fase a gironi di Conference League: un appuntamento cruciale per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo la recente sconfitta contro l’APOEL, i viola si trovano nuovamente di fronte a una sfida contro una squadra cipriota, il Pafos. Allo stadio “Artemio Franchi”, il clima sarà teso: entrambe le formazioni condividono 6 punti in classifica e sono determinate a consolidare la propria posizione in chiave passaggio del turno.
Per i bookmakers la squadra viola è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA LA FIORENTINA
COME ARRIVA IL PAFOS
Il Pafos rappresenta un avversario insidioso, tutt’altro che da prendere sottogamba. In prima linea brilla il capitano Jairo, attaccante brasiliano con un passato nelle giovanili del Botafogo, che si è già distinto in patria con 7 reti nel campionato cipriota, contribuendo in modo decisivo a mantenere la sua squadra al vertice della classifica. Nonostante il suo ottimo rendimento in patria, il 32enne è ancora a caccia della sua prima marcatura nella Conference League, un obiettivo che potrebbe trasformarlo in un pericolo ancor maggiore. Accanto a Jairo spicca un’altra pedina fondamentale della formazione cipriota: il trequartista portoghese Pepe, dotato di grande visione di gioco e abilità tecnica.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FIORENTINA – PAFOS
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Fiorentina, la cui vittoria (1) è bancata a 1.35, il successo del Pafos (2) si trova a lavagna a 7.25, mentre il pareggio (X) vale 5 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.
Bwin propone l’1 a 1.32, mentre Eurobet, Goldbet, Snai e Lottomatica a 1.35.
DOVE VEDERE FIORENTINA – PAFOS IN TV E STREAMING
Il match di Conference League tra Fiorentina e Pafos sarà visibile in esclusiva su Sky Sport canale 253.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Parisi; Mandragora, Richardson, Cataldi; Ikoné, Kouamé, Sottil. Allenatore: Palladino.
Pafos (4-3-3): Ivusic; Joao Correia, Luckassen, Goldar, Silva; Dragomir, Sunjic, Quina; Pepe, Jairo, Tankovic. Allenatore: Carcedo.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.