Sabato 30 novembre al «Sinigaglia» di Como (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Como e il Monza, valevole per la quattordicesima giornata in Serie A.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI COMO – MONZA – SERIE A – 30/11/2024
Gara importantissima quella che si disputerà sabato 30 novembre alle 15 allo stadio «Sinigaglia» di Como fra i biancazzurri e il Monza. Un derby lombardo con vista sulla zona rossa della classifica che potrebbe diventare fondamentale per una delle due formazioni.
Si troveranno di fronte terzultima e penultima del campionato. Lariani con 10 punti all’attivo e senza vittorie da sette turni, brianzoli un gradino sotto a quota nove e alla ricerca di un successo che manca da cinque giornate.
Favorito, per i bookmakers, è il Como.
COME SI PRESENTA IL COMO
Il Como sta attraversando un periodo molto difficile e delicato. I lariani non sono riusciti, al momento, a confermare le attese di questa vigilia del ritorno in massima serie, dopo oltre vent’anni, della formazione comasca. La partita contro il Monza assume contorni ancora più importanti dei tre punti in palio, in quanto si tratta di un vero e proprio scontro diretto. I biancazzurri nelle ultime sette partite hanno perso in cinque occasioni (l’ultima in casa con la Fiorentina) pareggiando, fra le mura amiche, per 1 a 1 sia con il Genoa e sia con il Parma.
Como, quindi, chiamata a tornare ad un successo che manca dalla fine di settembre, quando i lariani s’imposero sul Verona.
COME ARRIVA IL MONZA
Se Como piange, Monza di certo non ride. I brianzoli occupano la penultima posizione in classifica e sperano in un colpo di coda per superare in classifica proprio il Como. Dopo tre sconfitte consecutive, i biancorossi, nel tueno precedente, hanno ottenuto un buon punto a Torino contro i granata, ma la classifica non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi.
Uno dei talloni d’Achille della squadra allenata da Alessandro Nesta è il reparto avanzato. Nelle ultime quattro partite, in cui i brianzoli hanno conquistato appena un punto, il Monza è andato a segno in una sola circostanza, con il Torino (a segno Djuric).
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COMO – MONZA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Como, la cui vittoria (1) è bancata a 2, il successo del Monza (2) si trova a lavagna a 3.85, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.
Anche Snai, BWin e GoldBet propongono l’1 a 2.
DOVE VEDERE COMO – MONZA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Como e il Monza, in programma alle 15 di sabato 30 novembre, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Goldaniga, Barba, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Mari, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata