Home > altro > PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – LAZIO | DOMENICA 1 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – LAZIO | DOMENICA 1 DICEMBRE 2024

Ligue 1: Rennes contro Montpellier

Domenica 1 dicembre (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca la 14^ giornata di Serie A tra Parma e Lazio. L’1 proposto a 4.25, l’X a 3.75, il 2 a 1.80.

IL PRONOSTICO DI PARMA – LAZIO | SERIE A – 01/12/2024

Il Parma incappa in un’altra battuta d’arresto, cedendo il passo all’Atalanta in una gara che sottolinea le difficoltà della squadra emiliana nel trovare continuità di risultati. Sul fronte opposto, la Lazio si conferma in uno stato di forma straordinario, demolendo il Bologna con un 3-0 davanti al pubblico dell’Olimpico. La squadra centra così la quinta vittoria consecutiva, un filotto di successi che testimonia la compattezza e la qualità di un gruppo deciso a mantenere alta la pressione sulla vetta della classifica.

COME SI PRESENTA IL PARMA 

I crociati devono arrendersi a un’Atalanta superiore, che si impone con autorità al Tardini. La partita, subito in salita per il Parma, viene colpito a freddo nei primi minuti e risulta incapace di trovare la giusta reazione per rientrare pienamente in gara. Il gol di Cancellieri a inizio ripresa riaccende una fiammella di speranza, ma gli sforzi degli emiliani non bastano a colmare il divario con i nerazzurri. Nonostante il risultato sfavorevole, il Parma si prepara ad affrontare la prossima sfida con determinazione, consapevole delle qualità dei prossimi avversari, una Lazio in forma smagliante.

COME ARRIVA LA LAZIO

La Lazio continua a stupire e travolge il Bologna con un netto 3-0 all’Olimpico. L’espulsione di Pobega, che lascia i felsinei in inferiorità numerica per gran parte della gara, spiana la strada ai biancocelesti, che nella ripresa dilagano con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Dopo l’impegno in Europa League, la Lazio è pronta a tornare in campo per la sfida contro il Parma al Tardini, con l’obiettivo di proseguire la propria corsa ai vertici della classifica.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARMA – LAZIO

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Lazio con l’1 a 4.25, l’X a 3.75, il 2 a 1.80. GoldBet fissa l’1 a 3.40, l’X a 3.55 e il 2 a 1.93. Sisal invece banca l’1 a 4, l’X a 3.75 e il 2 a 1.80.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.