Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MAIORCA – BARCELLONA | MARTEDÌ 3 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MAIORCA – BARCELLONA | MARTEDÌ 3 DICEMBRE 2024

Liga: Bilbao-Getafe

Martedì 3 dicembre, alle ore 19, la Liga spagnola propone l’anticipo della diciannovesima giornata fra il Maiorca e il Barcellona.

Favorita per la vittoria è la formazione catalana.

IL PRONOSTICO DI MAIORCA – BARCELLONA LIGA – 03/12/2024

Martedì 3 dicembre alle 19 si disputerà l’anticipo della diciannovesima giornata in Liga, che vedrà di fronte il Maiorca e il Barcellona. La partita si sarebbe dovuta disputare ad inizio gennaio ma il Barcellona sarà impegnato in Supercoppa e, quindi, è stato disposto l’anticipo.
Fra le due squadre ci sono 10 punti di differenza, con i blaugrana che si trovano al comando della graduatoria ma hanno dilapidato tutto il vantaggio iniziale, tanto che il Real Madrid si è portato ad una sola lunghezza di svantaggio con una gara in meno. Molto bene i maiorchini sesti in graduatoria a due lunghezze dalla zona Champions.

Per i bookmakers il Barcellona è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL MAIORCA

Il Maiorca sta attraversando un ottimo momento di forma. La formazione di mister Arrasate è reduce da due vittorie consecutive che l’hanno rilanciata a ridosso delle primissime posizioni. Maiorca sesto in classifica, infatti, con 24 punti, appena dietro la zona Champions, chiusa dall’Athletic Bilbao che di punti ne ha 26. Difesa solida, quella del Maiorca con 13 reti subite in 15 partite, attacco non di certo prolifico (la media è di un gol a partita) ma che nelle ultime due giornate ha messo a segno cinque reti.

COME ARRIVA IL BARCELLONA

Dopo un inizio eccellente, i blaugrana, che puntano a rimettere le mani sul titolo, hanno subito un brusco calo, come testimonia il solo punto conquistato nelle ultime tre giornate in Liga. Trittico di partite negativo che ha permesso al Real Madrid di rimettersi in scia e, anzi, ad essere potenzialmente la vera capolista del campionato.
Barcellona reduce dalla clamorosa sconfitta casalinga subita per mano del Las Palmas. Ecco perché la gara contro il Maiorca potrà fornire importanti indicazioni a tutto l’ambiente catalano.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MAIORCA – BARCELLONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (2) è bancata a 1.53, il successo del Maiorca (1) si trova a lavagna a 5.75, mentre il pareggio (X) vale 4.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.97.

Snai, propone il 2 a 1.50, Planetwin, Sisal Matchpoint ed Eurobet a 1.52.

DOVE VEDERE MAIORCA – BARCELLONA IN TV E STREAMING

Il match di Liga tra Maiorca e Barcellona, in programma martedì 3 dicembre, alle 19, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MAIORCA (4-4-2): Greif; Mate Morey, Valjent, Antonio Raillo, Mojica; Robert Navarro, Manu Morlanes, Samuel Costa, Sergi Darder; Dani Rodriguez, Muriqi. All. Arrasate.

BARCELLONA (4-2-3-1): Iñaki Peña; Koundé, Pau Cubarsí, Iñigo Martínez, Gerard Martín; Marc Casadó, Pedri; Raphinha, Dani Olmo, Fermín López; Lewandowski. All. Flick.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.