Martedì 3 dicembre, alle ore 21, torna l’appuntamento con la Coppa Italia, che per gli ottavi di finale propone il match di San Siro tra Milan e Sassuolo. I rossoneri puntano ad andare avanti nella competizione aprendo il terzo fronte dopo campionato e Champions. Di fronte l’attuale capolista della Serie B.
Favorita per la vittoria è la formazione rossonera.
IL PRONOSTICO DI MILAN – SASSUOLO – COPPA ITALIA – 3/12/2024
Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale. La squadra che avrà la meglio tra rossoneri e neroverdi guadagnerà l’accesso al turno successivo, dove affronterà la vincente del confronto tra Roma e Sampdoria. Il Milan, reduce dal successo in campionato contro l’Empoli, affronta la squadra più accreditata per il ritorno in Serie A.
Per i bookmakers il Milan è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL MILAN
COME ARRIVA IL SASSUOLO
Per il Sassuolo la promozione in Serie A resta l’obiettivo principale, ma la Coppa Italia rappresenta comunque un’importante occasione di visibilità e prestigio. Sotto la guida di Fabio Grosso, la squadra ha trovato equilibrio e continuità, mostrando progressi sia nei risultati che nelle prestazioni. Il Sassuolo, che ha riaccolto in campo il suo capitano e leader indiscusso, Domenico Berardi, si è confermato come una delle formazioni più solide della serie cadetta, consolidando con il passare delle settimane il proprio ruolo di protagonista nel campionato. Il percorso del Sassuolo in Coppa Italia è iniziato ad agosto con una vittoria per 2-1 contro il Cittadella. Successivamente, al secondo turno, i neroverdi hanno messo a segno un colpo importante eliminando il Lecce, squadra di Serie A, con un convincente 2-0 in trasferta.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – SASSUOLO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan, la cui vittoria (1) è bancata a 1.33, il successo del Sassuolo (2) si trova a lavagna a 8.50, mentre il pareggio (X) vale 5.40 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.
Eurobet, Planetwin e Snai propongono l’1 a 1.32, mentre Betsson a 1.35.
DOVE VEDERE MILAN – SASSUOLO IN TV E STREAMING
Il match di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo sarà visibile in chiaro su Italia 1.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Musah, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca.
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Yeferson; Iannoni, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Volpato; Lauriente. Allenatore: Grosso.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.