Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID | MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID | MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2024

Serie B: Bari-Sassuolo

Mercoledì 4 dicembre, alle ore 21, la Liga spagnola propone l’anticipo della diciannovesima giornata fra l’Atheltic Bilbao e il Real Madrid.

Favorita per la vittoria è la formazione ospite.

IL PRONOSTICO DI ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID LIGA – 04/12/2024

Mercoledì 4 dicembre alle 21 si disputerà l’anticipo della diciannovesima giornata in Liga, che vedrà di fronte l’Athletic Bilbao e il Real Madrid. La partita si sarebbe dovuta disputare ad inizio gennaio ma il Barcellona sarà impegnato in Supercoppa e, quindi, è stato disposto l’anticipo.
Si preannuncia una sfida caldissima fra due squadre in forma e che vogliono proseguire nella striscia di risultati positivi. Il San Mamés proverà a spingere i suoi verso un successo che sarebbe importantissimo e alimenterebbe i sogni di Champions della formazione basca. Sul fronte opposto, la sconfitta interna del Barcellona, nel turno precedente, contro il Las Palmas e la conseguente vittoria del Real Madrid contro il Getafe ha riaperto totalmente i giochi per il primo posto. In corsa anche l’Atletico Madrid. In pratica le prime tre della gradautoria si trovano raccolte in un fazzoletto di due punti (con il Real che ha giocato una gara in meno rispetto alle altre due). Subito dietro, in quarta posizione, ecco l’Athletic Bilbao, insieme con il Villareal, con 26 punti.

Per i bookmakers il Real Madrid è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA L’ATHLETIC BILBAO

C’è grande entusiasmo e tanta attesa in casa Athletic Bilbao in vista del big match contro il Real Madrid. I baschi sono reduci da nove risultati utili consecutivi fra campionato ed Europa League. La squadra di Valverde ha vinto le ultime tre partite di fila, due delle quali in Liga contro Real Sociedad e Vallecano che hanno permesso ai baschi di accomodarsi in quarta posizione. Athletic che spera in una giornata di grazie della stella Nico Williams che, insieme con Inaki Williams e Berenguer, agirà alle spalle dell’unica punta Guruzeta.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Il Real Madrid, dal canto suo, è rientrato prepotentemente nella corsa per il primo posto e, dopo i risultati dello scorso week-end si è riportato a -1 dal Barcellona capolista e con Valencia-Real ancora da recuperare.
Il trainer dei blancos, Carlo Ancelotti, ha recuperato a pieno Rodrygo, già in campo contro il Getafe, ma dovrà fare a meno ancora di Vinicius che dovrebbe saltare anche la sfida di Champions contro l’Atalanta. A Bilbao ci sarà anche Tchouameni, out, invece, Alaa, Carvajal e Militao.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 2.20, il successo dell’Athletic Bilbao (1) si trova a lavagna a 3.10, mentre il pareggio (X) vale 3.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Anche GoldBet, BWin e WillianHill propongono il 2 a 2.20
.

DOVE VEDERE ATHLETIC BILBAO – REAL MADRID IN TV E STREAMING

Il match di Liga tra Athletic Bilbao e Real Madrid, in programma mercoledì 4 dicembre, alle 21, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Alvarez, Paredes, Berchiche; Ruiz De Galarreta, Jauregizar; I. Williasm, Berenguer, N. Williams; Guruzeta. All. Valverde.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Raul Asencio, Rudiger, Franc Garcia; Valverde, Ceballos, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Brahim Diaz. All. Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.