Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOURNEMOUTH – TOTTENHAM | GIOVEDÌ 5 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOURNEMOUTH – TOTTENHAM | GIOVEDÌ 5 DICEMBRE 2024

Premier League, Manchester City Tottenham

Giovedì 5 dicembre al «Vitality Stadium» di Bournemouth (calcio d’inizio alle 21.15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Bournemouth e il Tottenham, valevole per la quattordicesima giornata di Premier League.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI BOURNEMOUTH – TOTTENHAM PREMIER LEAGUE – 05/12/2024

Il quattordicesimo turno, infrasettimanale, di Premier League si concluderà giovedì 5 dicembre conil match in programma al «Vitality Stadium» di Bournemouth, dove i padroni di casa (calcio d’inizio alle 21.15) ospiteranno il Tottenham.
Si preannuncia una gara abbastanza equilibrata, poiché si troveranno di fronte due squadre divise da appena due punti. Stanno meglio gli Spurs che hanno conquistato 20 punti e si trovano a ridosso della zona Europa, due lunghezze più giù, invece, il Bournemouth che è reduce dal poker di reti rifilato al Wolverhampton e, adesso, spera di effettuare il sorpasso in classifica ai danni del Tottenham.

Per i bookmakers il Tottenham è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL BOURNEMOUTH

La vittoria del Bournemouth sul campo del Wolverhampton è entrata di diritto nella storia della Premier League. E, soprattutto, vi è entrato Justin Kluivert, figlio d’arte e vecchia conoscenza del calcio italiano. L’attaccante olandese, infatti, è il primo calciatore a realizzare tre rigori nella stessa partita in un un mathc di Premier League. Infallibile dagli undici metri, Kluivert, quindi, ha legato indissolubilmente il suo nome e, di riflesso, quello del Bournemouth alla Premier.
Bournemouth che, contro il Tottenham andrà a caccia della seconda vittoria di fila che potrebbe permettere alla squadra allenata da Iraola di superare in classifica gli Spurs.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM

Il Tottenham arriva a questo appuntamento dopo il deludente pareggio per 1-1 contro il Fulham e il pari per 2 a 2 in Europa League contro la Roma. In precedenza, gli Spurs avevano rifilato un clamoroso 4 a 0 al Manchester City in trasferta, mettendo in luce tutte le problematiche della formazione allenata da Pep Guardiola.
La squadra allenata da Ange Postecoglou, quindi, va a caccia di riscatto per ritrovare i tre punti e inserirsi nuovamente nella zona Europa. Saranno diverse le assenze in casa Tottenham. Contro il Bournemouth non ci saranno, infatti, il portiere Vicario e il difensore Michky van de Ven e ci sono altri calciatori in condizioni precarie.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOURNEMOUTH – TOTTENHAM

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Tottenham, la cui vittoria (2) è bancata a 2.40, il successo del Bournemouth (1) si trova a lavagna a 2.65, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.35, la NOGOAL è bancata a 2.95.

EuroBet propone il 2 a 2.35, PlanetWin e Snai a 2.40.

.

DOVE VEDERE BOURNEMOUTH – TOTTENHAM IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Bournemouth e il Tottenham, in programma alle 21.15 di giovedì 5 dicembre, valevole per la quattordicesima giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BOURNEMOUTH (4-4-2): Neto; Aarons, Senesi, Zabarnyi, Kerkez; Christie, Billing, Cook, Tavernier; Solanke, Kluivert. All. Iraola.

TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Spence, Dragusin, Davies, Udogie; Bissouma, Maddison, Kulusevski; Johnson, Son, Solanke. All. Postecoglou.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.