Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LIPSIA – EINTRACHT FRANCOFORTE | MERCOLEDI’ 04 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LIPSIA – EINTRACHT FRANCOFORTE | MERCOLEDI’ 04 DICEMBRE 2024

calcio

Mercoledì 04 dicembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Lipsia – Eintracht Francoforte  match valevole per gli ottavi di finale della Coppa di Germania. L’1 proposto a 2,30, l’X a 3,35, il 2 a 2,85.

IL PRONOSTICO DI LIPSIA – EINTRACHT FRANCOFORTE – COPPA DI GERMANIA – 04/12/2024

RB Leipzig e Eintracht Frankfurt si affronteranno mercoledì 5 dicembre alle 20:45 alla Red Bull Arena negli ottavi di finale della DFB Pokal, la Coppa di Germania. Questo incontro si preannuncia molto interessante, dato il momento positivo dell’Eintracht, che sta vivendo una striscia vincente, e la difficile situazione del Lipsia, che sta attraversando un periodo di flessione. Per i bookmakers favorito è il Lipsia.

COME SI PRESENTA IL LIPSIA 

Il RB Lipsia sta attraversando un periodo difficile dopo un inizio di stagione promettente. La squadra, che aveva mostrato una buona forma nelle prime giornate di campionato, ha subito un netto calo di rendimento, soprattutto in campo europeo. Dopo alcune sconfitte in Champions League, le difficoltà si sono trasferite anche in Bundesliga, dove il Lipsia è attualmente quarto, ma reduce da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima particolarmente dolorosa contro il Wolfsburg con un pesante 5-1. Inoltre, il Lipsia deve fare i conti con diverse assenze pesanti, come quelle di Lukeba e Raum, che hanno privato la squadra di risorse importanti in difesa e a centrocampo. La squadra non vince dal 26 ottobre, e nelle ultime sei partite ha collezionato cinque sconfitte, segnando una preoccupante flessione nelle prestazioni. La situazione attuale, che mette a rischio la qualificazione europea, necessita di un pronto riscatto da parte dei ragazzi di Marco Rose, che dovranno cercare di riprendersi in campionato e affrontare con determinazione anche le sfide future.

COME ARRIVA L’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte sta vivendo un periodo di grande forma, contrariamente al Lipsia. La squadra allenata da Oliver Glasner ha vinto le ultime sette partite, mostrando una solidità impressionante, inclusa una vittoria schiacciante per 4-0 contro l’Heidenheim nell’ultimo turno di campionato. Con queste prestazioni, l’Eintracht si è portato al secondo posto in Bundesliga, dimostrando di essere una delle formazioni più in forma del momento. In Europa League, la squadra sta ottenendo risultati eccellenti, e si trova a un passo dalla qualificazione tra le prime otto, un ulteriore segno della crescita europea del club. A differenza del Lipsia, l’Eintracht gode di una rosa praticamente completa, con l’unica eccezione di Amenda, che non è un titolare fisso. Con un reparto offensivo in grande spolvero e una difesa solida, l’Eintracht si prepara ad affrontare con fiducia le prossime sfide, continuando a consolidare la propria posizione sia in Bundesliga che in Europa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIPSIA – EINTRACHT FRANCOFORTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Lipsia, la cui vittoria (1) è bancata a 2,31, il successo del Eintracht Francoforte (2) si trova a lavagna a 2,85, mentre il pareggio (X) vale 3,30 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,30, PlanetWin a 2,33, Snai e Bet365 a 2,32.

DOVE VEDERE LIPSIA – EINTRACHT FRANCOFORTE IN TV E STREAMING

Lipsia-Eintracht Francoforte si giocherà domani 4 dicembre alle ore 20:45, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LIPSIA – Maarten Vandevoordt, Lutsharel Geertruida, Willi Orban, Lukas Klostermann, Benjamin Henrichs, Nicolas Seiwald, Amadou Haidara, Christoph Baumgartner, Antonio Nusa, Benjamin Sesko, Lois Openda

EINTRACHT FRANCOFORTE – Kevin Trapp, Rasmus Kristensen, Tuta, Robin Koch, Nathaniel Brown, Ellyes Skhiri, Hugo Larsson, Mario Goetze, Ansgar Knauff, Hugo Ekitike, Omar Marmoush

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata