Home > altro > PROBABILI FORMAZIONI: INTER – PARMA | VENERDI’ 6 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – PARMA | VENERDI’ 6 DICEMBRE 2024

Ligue 1: Rennes contro Montpellier

Venerdì 16 dicembre (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca la 3^ giornata di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Heidenheim. L’1 proposto a 1.17, l’X a 8, il 2 a 13.

IL PRONOSTICO DI INTER – PARMA | SERIE A – 06/12/2024

L’Inter non ha potuto portare a termine la partita contro la Fiorentina a causa di un grave imprevisto: un malore che ha colpito Edoardo Bove durante il match. Questo imprevisto ha interrotto un confronto atteso e importante per la squadra di Simone Inzaghi, che, dopo questa giornata incompleta, si trova a quattro punti di distanza dalla vetta della classifica, aumentando la pressione sulle prossime partite. Nel frattempo, il Parma ha ottenuto una vittoria cruciale battendo la Lazio con un netto 3-1 al termine di una prestazione convincente davanti al proprio pubblico. Questo successo non solo ha permesso agli emiliani di ritrovare il sorriso dopo un periodo difficile, ma ha anche avuto importanti ripercussioni sulla classifica.

COME SI PRESENTA L’INTER

La sfida tra i campioni d’Italia e la Fiorentina è durata solo venti minuti, interrotta a causa di un malore che ha colpito Edoardo Bove. L’incontro è stato immediatamente sospeso e rinviato a data da destinarsi, lasciando spazio alla preoccupazione per l’accaduto. Superato lo spavento, l’Inter si concentra ora sul prossimo impegno casalingo contro il Parma, seguito dalla delicata trasferta a Leverkusen per la Champions League. In vista di queste partite, la formazione nerazzurra dovrebbe affidarsi al tandem d’attacco composto da Lautaro Martínez e Thuram. Sulle fasce laterali, Dumfries appare in vantaggio su Darmian, mentre Dimarco agirà sull’altro lato. Restano da valutare le condizioni di Acerbi; in caso di prudenza, sarà De Vrij a sostituirlo al centro della difesa.

COME ARRIVA IL PARMA

Il Parma lancia un segnale importante superando la Lazio in una gara combattuta, in cui i gialloblù hanno mostrato grinta e capacità di soffrire. Tra i protagonisti, Man ritrova il gol, mentre il giovane Haj Mohamed, classe 2005, segna la sua prima rete in Serie A. A chiudere i conti è il capitano Delprato. In vista della sfida contro l’Inter a San Siro, il Parma schiererà una trequarti composta da Man, Haj Mohamed  e Cancellieri, a supporto dell’unica punta Bonny. In mezzo al campo sarà confermato Keita, per dare solidità e continuità al centrocampo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – PARMA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Inter con l’1 a 1.17, l’X a 8, il 2 a 13. PlanetWin fissa l’1 a 1.17, l’X a 7.80 e il 2 a 13. GoldBet invece banca l’1 a 1.18, l’X a 7.25 e il 2 a 13.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Inter – Parma sarà disponibile in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.