Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY | SABATO 7 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY | SABATO 7 DICEMBRE 2024

Premier League, Bournemouth West Ham

Sabato 7 dicembre al «Selhurst Park» di Londra (calcio d’inizio alle 16) si disputerà l’incontro di calcio fra il Crystal Palace e il Manchester City, valevole per la quindicesima giornata della Premier League.

Favorita per la vittoria è la formazione ospite.

IL PRONOSTICO DI CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY PREMIER LEAGUE – 7/12/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la quindicesima giornata in Premier League. Sabato 7 dicembre, alle 16, al «Selhurst Park» di Londra si affronteranno Crystal Palace e Manchester City. Padroni di casa reduci dal successo di misura sul campo dell’Ipswich, nello scontro salvezza che ha permesso ai londinesi di lasciare la terzultima posizione in classifica. Il City, invece, ha ritrovato il sorriso, nel turno infrasettimanale, battendo con un perentorio 3 a 0 il Nottingham e mettendosi alle spalle sei sconfitte nelle precedenti sette partite (solo un pari con il Feyenoord, peraltro clamoroso in quanto gli olandesi hanno compiuto un’epica rimonta, realizzando 3 reti negli ultimi 15 minuti di gara).
Favorito, per i bookmakers, è il Real Madrid.

Per i bookmakers il Manchester City è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL CRYSTAL PALACE

Il successo di martedì, nel turno infrasettimanale, sul campo dell’Ipswich (decisiva la rete di Mateta) ha riportato un po’ di buon umore in casa Crystal Palace. I londinesi arrancano nelle ultime posizioni in Premier League. Hanno il secondo peggior attacco del campionato con 12 reti (solo il fanalino di coda, Southampton ha fatto peggio, mettendo a referto 11 gol), mentre hanno subito 18 gol, la migliore delle difese di tutta la zona bassa della classifica.
Per la gara contro il Manchester City, mister Glasner si affiderà Mateta in qualità di riferimento offensivo con Eze e Sarr pronti ad imbeccarlo.

COME ARRIVA IL MANCHESTER CITY

Nel momento più complicato da quando Pep Guardiola siede sulla panchina del Manchester City, è arrivato il successo casalingo contro il Nottingam che ha avuto effetto balsamico sulla squadra biancoceleste che aveve perso ben sei di sette incontri disputati.
La partita con il Crystal Palace arriva al momento giusto per capire se la crisi si può considerare superata o se, invece, ancora la strada per una graduale guarigione è ancora lunga. City che occupa la quarta posizione in classifica con 26 punti, a 9 lunghezze dalla capolista Liverpool.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (2) è bancata a 1.55, il successo del Crystal Palace (1) si trova a lavagna a 5.35, mentre il pareggio (X) vale 4.35 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.10.

Anche Snai, GoldBet ed Eurobet propongono il 2 a 1.55.

DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Crystal Palace e il Manchester City, in programma alle 16 di sabato 7 dicembre, valevole per la quindicesima giornata in Premier League, sarà trasmesso in diretta sui canali SKY. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Chalobah, Lacroix, Guehi; Muñoz, Hughes, Doucouré, Mitchell; Eze, Sarr; Mateta. All. Glasner.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Dias, Akanji, Gvardiol; Bernardo Silva, Gundogan; Savinho, Grealish, Doku; Haaland. All. Guardiola.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.