Sabato 7 dicembre al «Viviani» di Potenza (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Potenza e il Latina, valevole per la diciottesima giornata del girone C di Serie C.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI POTENZA – LATINA – SERIE C – 8/12/2024
Si giocano gli incontri valevoli per la diciottesima giornata nel girone C di Serie C. Sabato 7 dicembre, alle 15, al «Viviani» di Potenza si affronteranno Potenza e Latina. Si troveranno di fronte due formazioni che lottano per obiettivi diversi di classifica. Lucani sesti in classifica, in piena zona playoff e reduci dal pareggio a reti inviolate di Caserta. Ospiti che, invece, stanno soffrendo parecchio, hanno già cambiato allenatore (Boscaglia al posto di Palladino) e si trovano in piena zona playout con 17 punti al sedicesimo posto. La vittoria per 2 a 0 con l’altra formazione lucana del raggruppamente, il Picerno, ottenuta nel turno precedente, ha ridato linfa ai nerazzurri che hanno bisogno di trovare continuità.
Favorito, per i bookmakers, è il Potenza.
COME SI PRESENTA IL POTENZA
COME ARRIVA IL LATINA
Reduce dal tonificante successo nei confronti del Picerno, il Latina si presenta al «Viviani» con il dichiarato intento di strappare punti preziosi in chiave salvezza. La formazioni pontina non è riuscita, al momento, a trovare l’equilibrio giusto, specialmente in termini di risultati. Basti pensare che nelle ultime undici partite i nerazzurri hanno pareggiato in una sola occasione, nello 0 a 0 di Biella con la Juventus under 23, per il resto sette sconfitte e tre vittorie, tutte sotto la guida di Roberto Boscaglia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POTENZA – LATINA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Potenza, la cui vittoria (1) è bancata a 1.85, il successo del Latina (2) si trova a lavagna a 3.80, mentre il pareggio (X) vale 3.40 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL è bancata a 1.68.
Anche GoldBet propone l’1 a 1.85, BWin a 1.88, Snai a 1.90..
DOVE VEDERE POTENZA – LATINA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Picerno e la Turris, in programma alle 15 di sabato 7 dicembre, valevole per la diciottesima giornata in Serie C, sarà trasmesso in diretta sui canali SKY. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW TV.
LE PROBABILI FORMAZIONI
POTENZA (4-3-3): Alastra; Novella, Milesi, Verrengia, Rillo; Felippe, Ghisolfi, Castorani; D’Auria, Caturano, Rosafio. Allenatore: De Giorgio
LATINA (3-5-2): Zacchi; Berman, Di Renzo, Vona; Ercolano, Di Livio, Riccardi, Ndoj, Crecco; Bocic, Improta. All. Boscaglia.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.