Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SASSUOLO – SAMPDORIA | DOMENICA 8 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SASSUOLO – SAMPDORIA | DOMENICA 8 DICEMBRE 2024

Serie A

Domenica 8 dicembre, alle ore 17.15, si disputerà il match della 16^ giornata vedrà il Sassuolo ospitare la Sampdoria. La squadra neroverde vuole continuare rimanere al comando della graduatoria, gara importante per i doriani.

Favorita per la vittoria è la formazione emiliana.

IL PRONOSTICO DI SASSUOLO – SAMPDORIA SERIE B – 8/12/2024

Gara di cartello domenica 8 dicembre (calcio d’inizio alle 17.15) a Reggio Emilia, dove il Sassuolo ospiterà la Sampdoria, nella gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B.
Partita importante per entrambe. Sassuolo capolista e reduce da quattro vittorie di fila, in cammpionato, che ha impresso un ritmo pazzesco alla sua stagione, provando la prima vera fuga, ospiti che sembrano ricalcare la stagione dello scorso anno e che si trovano, addirittura, a ridosso della zona playout.
Favorito, per i bookmakers, è il Sassuolo.

COME SI PRESENTA IL SASSUOLO

Il Sassuolo, come detto, ha vinto le ultime quattro partite di fila ma, nel complesso, sono undici i risultati utili consecutivi in campionato. A gettare una macchia su questo esaltante cammino, il pesante ko subito martedì scorso a San Siro in Coppa Italia contro il Milan, sconfitta per 6 a 1 negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Per la gara contro la Sampdoria, mister Grosso schierare Berardi, Laurienté e Thorstvedt alle spalle di Pierini.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA

La Sampdoria nuovamente al bivio. Dopo il pari con il Catanzaro, ottenuto all’ultimo respiro, ancora un banco di prova, l’ennesimo, per i blucerchiati da cinque partite senza successi (tre pari e due sconfitte). La trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo potrebbe essere l’ultima per il tecnico Andrea Sottil, in caso di ennesimo risultato negativo.
Il tecnico della Doria proverà a giocarsela con La Gumina in avanti, Pedrola, Tutino e Akinsanmiro alla spalle.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SASSUOLO – SAMPDORIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Sassuolo, la cui vittoria (1) è bancata a 1.63, il successo della Sampdoria (2) si trova a lavagna a 4.80, mentre il pareggio (X) vale 4.05 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.10

Bet365, PlanetWin ed EuroBet propongono l’1 a 1.62.

DOVE VEDERE SASSUOLO – SAMPDORIA IN TV E STREAMING

Il match di Serie B tra Sassuolo e Sampdoria sarà trasmesso sulle piattaforme streaming DAZN e su AMAZON PRIME.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Pieragnolo, Romagna, Odenthal, Toljan; Obiang, Boloca; Berardi, Laurienté, Thorstvedt; Pierini. All. Grosso.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Silvestri; Venuti, Ferrari, Riccio, Veroli; Meulensteen, Yepes; Pedrola, Tutino, Akinsanmiro; La Gumina. All. Sottil.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.