Home > altro > PROBABILI FORMAZIONI| BREST-PSV| 10 DICEMBRE CHAMPIONS LEAGUE

PROBABILI FORMAZIONI| BREST-PSV| 10 DICEMBRE CHAMPIONS LEAGUE

Pallone su Campo da Calcio

PRONOSTICO BREST-PSV| 10 DICEMBRE CHAMPIONS LEAGUE

Il PSV Eindhoven affronta il Brest in Champions League martedì, con l’obiettivo di mantenere il suo ottimo momento di forma. La partita si giocherà a Guingamp, a oltre 100 km da Brest, per regolamento UEFA, ma questo non ha frenato finora le buone prestazioni della squadra francese. Entrambe puntano a conquistare punti importanti.

COME ARRIVA IL BREST

Il Brest sta brillando in Champions League, nonostante le difficoltà in campionato, dove ha perso quattro delle ultime cinque partite, incluso un 3-1 contro il Lille. In casa, però, ha ottenuto buoni risultati, con una sola sconfitta in otto partite e quattro punti nelle due gare di Champions a Guingamp. Evitare la sconfitta contro il PSV potrebbe renderli la prima squadra francese dal 2001 a iniziare la UCL imbattuta nelle prime tre partite casalinghe. Con 10 punti già conquistati, Brest è vicino alla qualificazione, ma una vittoria potrebbe portarli temporaneamente tra le prime otto. Il PSV, in forma straordinaria con sei vittorie consecutive, rappresenta però una sfida impegnativa.

COME ARRIVA IL PSV

Il PSV, in forma straordinaria, domina l’Eredivisie e ha vinto sei partite consecutive, incluse due in Champions League contro Girona e Shakhtar Donetsk. Contro lo Shakhtar ha realizzato una rimonta spettacolare, passando da 0-2 a 3-2 nei minuti finali. Ora è tra le prime 24 della fase a gironi, ma gli 8 punti attuali potrebbero non bastare per qualificarsi. Peter Bosz punta a vincere contro Brest e Stella Rossa per assicurarsi il passaggio del turno prima di sfidare il Liverpool.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Brest e PSV Eindhoven, valevole per la sesta giornata della UEFA Champions League, si giocherà martedì 10 dicembre alle 21:00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky attraverso il canale Sky Sport (258). Per quanto riguarda lo streaming, Brest-PSV Eindhoven potrà essere seguita sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su Now, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag quotano come favoriti gli ospiti a 2. L’X e l’1 sono dati a 2.00. Anche PlanetWin e Goldbet bancano il 2 alla stessa quota.

PROBABILI FORMAZIONI

Brest (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Le Cardinal, Haidara; Camara, Fernandes, Magnetti; Del Castillo, Ajorque, Sima. Allenatore: Roy.

PSV Eindhoven (4-3-3): Benitez; Ledezma, Boscagli, Flamingo, Dams; Saibari, Til, Tillman; Bakayoko, Pepi, Lang. Allenatore: Bosz.