Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LEGIA – LUGANO | GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LEGIA – LUGANO | GIOVEDÌ 12 DICEMBRE 2024

Conference League: qualificazioni

Giovedì 12 dicembre alla «Wojska Polskiego» di Varsavia (calcio d’inizio alle 18.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Legia e il Lugano, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Conference League.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI LEGIA – LUGANO CONFERENCE LEAGUE – 12/12/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la quinta giornata della fase campionato di Conference League. A Varsavia, giovedì 12 dicembre (calcio d’inizio alle 18.45), si affronteranno le formazioni di Legia e Lugano. Padroni di casa che viaggiano con il vento in poppa al comando della clasisfica a punteggio pieno, insieme con il Chelsea e, quindi, andranno a caccia della quinta vittoria di fila, mentre il Lugano con 9 punti chiude il gruppo di squadre che si trovano in corsa per la qualificazione direttamente agli ottavi di finale. Partita, dunque, molto interessante fra due squadre molto organizzate e che stanno attraversando un buon momento di forma.
Favorita, per i bookmakers, è il Legia.

COME SI PRESENTA IL LEGIA

Il Legia Varsavia si trova in corsa su più fronti. In campionato la formazione allenata da mister Feio occupa il quarto posto e ha ridotto a sei le lunghezze di svantaggio dalla vetta (in Polonia guida il Lech), mentre in Conference League si trova al comando, con 12 punti, insieme con il Chelsea e ha vinto, sin qui, tutti gli incontri disputati. Ciò che balza subito agli occhi è il dato riguardante le reti subite, vale a dire 0. Sono 11 le reti messe a segno in 4 partite a fronte di una porta mantenuta inviolata.

COME ARRIVA IL LUGANO

Il Lugano arriva a questo importante appuntamento dopo aver superato il Gent per 2 a 0. Tre vittorie e una sconfitta il cammino nella fase campionato di Conference League che pone gli elvetici in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi.
Belhad e soci sono reduci dalla vittoria in trasferta a Lucerna per 4 a 1 in campionato (dove il Lugano ha riconquistato la vetta a spese del Basilea, costretto al pari sul campo del St. Gallen). Lugano in corsa anche in Coppa di Svizzera dove ha ottenuto il pass per disputare i quarti di finale (avversario sarà il Biel).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LEGIA – LUGANO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Legia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.62, il successo del Lugano (2) si trova a lavagna a 4.70, mentre il pareggio (X) vale 4 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.62, la NOGOAL è bancata a 2.15.

PlanetWin propone l’1 a 1.60, GoldBet ed EuroBet a 1.62.

DOVE VEDERE LEGIA – LUGANO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Legia e il Lugano, in programma alle 18.45 di giovedì 12 dicembre, valevole per la quinta giornata della fase campionato di Conference League, sarà trasmesso in diretta sui canali SKY. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW TV.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LEGIA (4-3-3): Kobylak; Wszolek, Ziolkowski, Kapuadi, Kun; Goncalves, Celhaka, Morishita; Szczepaniak, Alfarela, Luquinhas. All. Feio.

LUGANO (4-2-3-1): Osigwe; Brault-Guillard, Papadopoulos, Hajdari, Marques; Belhad, Grgic; Steffen, Dos Santos, Mail; Przybylko. All. Croci-Torti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.