Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TOLOSA – ST. ETIENNE | VENERDÌ 13 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TOLOSA – ST. ETIENNE | VENERDÌ 13 DICEMBRE 2024

Ligue 1

Venerdì 13 dicembre al «Municipal» di Tolosa (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Tolosa e il St. Etienne, valevole quale anticipo della quindicesima giornata di Ligue 1.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI TOLOSA – ST. ETIENNE LIGUE 1 – 13/12/2024

Il campionato di Ligue 1 proprone gli incontri della quindicesima giornata. Ad aprire questo importante turno sarà la sfida, in programma venerdì 13 dicembre alle 20.45, che vedrà di fronte il Tolosa e il St. Etienne.
Si tratta, sostanzialmente, di uno scontro salvezza. Sta decisamente meglio il Tolosa che occupa la decima posizione con 18 punti, mentre il St. Etienne si trova in terzultima posizione con 13 punti e, quindi, ha assoluto bisogno di mettere fieno in cascina per alimentare una classifica a dir poco anemica.
Entrambe sono reduci da ko per 2 a 0. Il Tolosa sul campo del Monaco, il St. Etienne in casa contro il Marsiglia
Favorito, per i bookmakers, è il Tolosa.

COME SI PRESENTA IL TOLOSA

Il Tolosa ha alternato successi importanti a continue ricadute. Suazo e compagni hanno perso due delle ultime tre gare, vincendo la gara casalinga contro l’Auxerre e cedendo l’intera posta in palio a due big del massimo campionato francese, quali Psg e Monaco, subendo 5 reti senza realizzarne alcuna. La sconfitta di Parigi, fra l’altro, aveva posto fine ad un tris di successi del Tolosa che aveva battuto Montpellier, Reims e Rennes, mantenendo sempre la porta inviolata e realizzando, nel complesso, sei reti.

COME ARRIVA IL ST. ETIENNE

Il St. Etienne sapeva sin dall’inizio della stagione di dover lottare per evitare la retrocessione. E la prima parte di questo campionato sta confermando le previsioni della vigilia. Mouton e compagni arrivano a questo appuntamento da due sconfitte consecutive, perdendo 5 a 0 sul campo del Rennes e poi 2 a 0 in casa con il Marsiglia.
Nelle ultime otto partite il ruolino di marcia recita cinque sconfitte e tre vittorie, l’ultimo pareggio della squadra allenata da mister Dall’Oglio risale al 29 settembre nel match sul campo del Nantes conclusosi 2 a 2.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TOLOSA – ST. ETIENNE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Tolosa, la cui vittoria (1) è bancata a 1.45, il successo del St. Etienne (2) si trova a lavagna a 6.75, mentre il pareggio (X) vale 4.25 volte la posta.

L’opzione GOAL e la NOGOAL sono bancate a 1.85.

PlanetWin, Snai ed EuroBet propongono l’1 a 1.43.

DOVE VEDERE TOLOSA – ST. ETIENNE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Tolosa e il St. Etienne, in programma alle 20.45 di venerdì 13 dicembre, valevole per la quindicesima giornata di Ligue 1 non godrà di copertura televisiva italiana.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TOLOSA (3-4-2-1): Restes; Sidibé, Cresswell, McKenzie; Donnum, Casseres, Sierro, Suazo; Aboukhal, Gboho; King. All. Martinez Novell.

ST. ETIENNE (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Oliveri, Benali, Maita, Dorval; Falletti; Lasagna, Novakovich. All. Longo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.