Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REIMS – MONACO | SABATO 14 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REIMS – MONACO | SABATO 14 DICEMBRE 2024

Campi di calcio con palloni Nike

Sabato 14 dicembre all’«Auguste-Delaune» di Reims (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Reims e il Monaco, valevole per la quindicesima giornata di Ligue 1.
Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI REIMS – MONACO LIGUE 1 – 14/12/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la quindicesima giornata del campionato di Ligue 1. All’«Auguste-Delaune» di Reims, sabato 14 dicembre (calcio d’inizio alle 21) si affronteranno i padroni di casa e il Monaco.
Partita fra due squadre in cerca di rilancio. Il Reims proverà a conquistare i tre punti per riavvicinarsi alla zona Europa, dopo che, nelle recenti tre gare, ha conquistato appena due punti che lo hanno ricacciato in decima posizione.
Percorso altalenante per il Monaco che, nella ultime dieci partite, fra campionato e coppa, non ha mai pareggiato (cinque vittorie e cinque sconfitte).
Per i bookmakers favorito è il Monaco.

COME SI PRESENTA IL REIMS

Un solo successo nelle ultime sette partite per il Reims che, dopo aver accarezzato con mano, il sogno di un posto in zona Europa, è stato ricacciato nella pancia della classifica. Un solo gol messo a segno nelle ultime tre gare e prestazioni non in linea con l’inizio della stagione hanno fatto suonare più di un campanello d’allarme fra i biancorossi che, adesso, proveranno a mettere sotto il Monaco per risalire la china.

COME ARRIVA IL MONACO

Il Monaco arriva a questo appuntamento dopo aver subito tre reti dall’Arsenal nella sesta gioranta della Phase League di Champions. Un ko che ha complicato il discorso qualificazione diretta agli ottavi, ma i monegaschi si giocheranno il tutto per tutto nelle ultime due gare, fermo restando che il pass per i sedicesimi è lì a portata di mano.
La squadra di mister Hutter, intanto, si rituffa in Ligue 1 per provare a mantenere il ritmo di Psg e Marsglia. Il distacco con la capolista Psg è di cinque punti, quindi, anche il discorso primo posto è tutt’altro che chiuso con tre formazioni (Psg, Marsiglia e Monaco) racchiuse in un fazzoletto di 5 punti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REIMS – MONACO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Monaco, la cui vittoria (2) è bancata a 2, il successo del Reims (1) si trova a lavagna a 3.50, così come il pareggio (X) che vale acnh’esso 3.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.55 la NOGOAL a 2.30.

EuroBet propone il 2 a 1.98, PlanetWin e Snai a 2.

DOVE VEDERE REIMS – MONACO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Reims e il Monaco, in programma alle 21 di sabato 14 dicembre, valevole per la quindicesima giornata di Ligue 1, non godrà di copertura televisiva in Italia

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REIMS (4-3-3): Diouf; Akieme, Kipre, Agbadou, Buta; Munetsi, Koné, Edoa; Nakamura, Diakité, Ito. All. Elner.

MONACO (4-2-3-1): Majecki; Mawissa, Kehrer, Singo, Vanderson; L.Camara, Magassa; Ben Seghir, Golovin, Akliouche; Embolo. All. Hutter.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.