PRONOSTICO VALLADOLID-VALENCIA| 13 DICEMBRE LIGA
Il Real Valladolid, ultimo in classifica con 9 punti in 16 partite, sfiderà il Valencia, penultimo con 10 punti in 14 gare, in un importante scontro salvezza venerdì sera all’Estadio José Zorrilla.
COME ARRIVA IL VALLADOLID
Alvaro Rubio continua come allenatore temporaneo del Real Valladolid dopo l’addio di Paulo Pezzolano e dirigerà la squadra venerdì sera, ma un sostituto permanente potrebbe essere annunciato nel fine settimana. Diego Cocca, ex allenatore del Messico, è il candidato a firmare un contratto fino alla fine della stagione. Il Valladolid è ultimo in Liga con 9 punti in 16 partite, avendo vinto solo due volte e subendo 34 gol, il peggior record difensivo della Liga. Dopo una sconfitta contro Las Palmas, la squadra cercherà di replicare la vittoria dello scorso anno contro il Valencia.
COME ARRIVA IL VALENCIA
Il Valencia arriva alla sfida con il Real Valladolid dopo una sconfitta casalinga contro il Rayo Vallecano, restando al 19° posto con 10 punti e solo due vittorie finora. La squadra ha faticato a segnare, con solo 13 gol, e ha avuto una pessima performance in trasferta. Nonostante le difficoltà, il Valencia ha ancora partite da recuperare e, con una buona ripresa, potrebbe puntare a una posizione nella parte alta della classifica.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Real Valladolid e Valencia del 13 dicembre 2024 alle 21:00 sarà trasmessa su Sky Sport. Potrai seguire il match in diretta su Sky Sport e anche su Sky Go o NowTV, se sei abbonato. Inoltre, gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili su SkySport.it.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti gli ospiti a 2.40. L’X è dato a 2.95 e l’1 a 3.20. Eurobet e Snai bancano il 2 a 2.35.
PROBABILI FORMAZIONI
Real Valladolid: Hein; L Perez, Bah, J Sanchez, Rosa; I Sanchez, Martin, Juric, K Perez, Sylla; Andre
Valencia: Dimitrievski; D Lopez, Tarrega, Mosquera, Gasiorowski, Vazquez; Rioja, Barrenechea, Pepelu, Guerra; Duro