Domenica 15 dicembre, alle ore 12:30, il lunch match della 16^ giornata del campionato di Serie A è lo scontro diretto per la salvezza tra il Lecce di Marco Giampaolo e il Monza di Alessandro Nesta, squadre alle prese con la lotta per non retrocedere.
Favorita per la vittoria è la formazione salentina.
IL PRONOSTICO DI LECCE – MONZA – SERIE A – 15/12/2024
Al Via del Mare si preannuncia una battaglia tra due squadre in cerca di riscatto, entrambe reduci da pesanti sconfitte. Lecce e Monza arrivano a questo confronto con l’obiettivo di voltare pagina e conquistare tre punti fondamentali, non solo per il morale, ma anche per la classifica.
Per i bookmakers la squadra giallorossa è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL LECCE
COME ARRIVA IL MONZA
In casa Monza regna un clima di delusione dopo la recente sconfitta contro l’Udinese. Nonostante una prestazione tutt’altro che negativa, la squadra di Nesta ha pagato a caro prezzo le disattenzioni difensive e gli spazi concessi ai friulani in contropiede, uscendo dal campo con un risultato che non rispecchia pienamente quanto visto sul terreno di gioco. Il Monza, pur avendo una rosa con elementi di qualità e mostrando a tratti un gioco convincente, fatica a tradurre le buone prestazioni in punti. Questa difficoltà a essere incisivi nei momenti decisivi si sta rivelando un problema che condiziona pesantemente il cammino della squadra brianzola in campionato. La trasferta al Via del Mare si presenta come un banco di prova particolarmente complicato, ma non privo di opportunità.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LECCE – MONZA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Lecce, la cui vittoria (1) è bancata a 2.55, il successo del Monza (2) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.
Planetwin propone l’1 a 2.48, mentre Betsson, Goldbet e Lottomatica a 2.55.
DOVE VEDERE LECCE – MONZA IN TV E STREAMING
Il match di Serie A tra Lecce e Monza sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Pelmard, Baschirotto, Jean; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Rebic. Allenatore: Giampaolo.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Maldini; Djuric. Allenatore: Nesta.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.