Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI | NEWCASTLE-BRENTFORD| 18 DICEMBRE EFL CUP

PROBABILI FORMAZIONI | NEWCASTLE-BRENTFORD| 18 DICEMBRE EFL CUP

Premier League, Manchester City Tottenham

PRONOSTICO NEWCASTLE-BRENTFORD| 18 DICEMBRE EFL CUP

Il Newcastle United ospita il Brentford al St James’ Park nei quarti di finale della EFL Cup mercoledì. Non sono passate nemmeno due settimane da quando le Bees hanno battuto il Newcastle 4-2 al Gtech Stadium in Premier League, ma nel fine settimana entrambe le squadre hanno vissuto momenti molto diversi.

COME ARRIVA IL NEWCASTLE

Il Newcastle, guidato da Eddie Howe, ha interrotto una serie di quattro partite senza vittorie battendo il Leicester 4-0, ma rimane nella metà bassa della classifica, anche a causa della recente sconfitta per 4-2 contro il Brentford. In EFL Cup, i Magpies hanno superato Nottingham Forest, Chelsea e AFC Wimbledon per raggiungere i quarti, mostrando buone prestazioni nonostante alcune critiche di Howe. Il Newcastle, a secco di trofei domestici da quasi 70 anni, punta al successo in coppa, mentre il Brentford, sotto la guida di Thomas Frank, cerca il primo titolo importante nella sua storia recente.

COME ARRIVA IL BRENTFORD

Il Brentford sta vivendo il suo miglior inizio di stagione in Premier League e punta a eguagliare la semifinale di EFL Cup del 2020-21. Dopo aver eliminato Colchester, Leyton Orient e Sheffield Wednesday, ora affronta il Newcastle, ma il rendimento in trasferta è un problema, dato che non ha ancora vinto fuori casa in campionato questa stagione.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita dei quarti di finale della EFL Cup tra Newcastle United e Brentford si disputerà mercoledì 18 dicembre 2024 alle 20:45 ora italiana al St James’ Park. In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN, che detiene i diritti per la trasmissione della EFL Cup.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i Magpies a 1.55. L’X è dato a 4.35 e il 2 a 5.25. PlanetWin ed Eurobet quotano l’1 a 1.53.

PROBABILI FORMAZIONI

Newcastle United: Dubravka; Trippier, Schar, Burn, Hall; Tonali, Bruno Guimaraes, Joelinton; Barnes, Isak, Gordon

Brentford: Flekken; Roerslev, Collins, Mee, Van den Berg; Yarmolyuk, Janelt; Mbeumo, Carvalho, Lewis-Potter; Schade