Giovedì 19 dicembre a Londra (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Tottenham e il Manchester United, valevole per i quarti di finale di Efl Cup.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM – MANCHESTER UNITED – EFL CUP – 19/12/2024
Si completa il quadro dei quarti di finale della Efl Cup, la Coppa di Lega inglese, conosciuta anche come Carabao cup. Giovedì 19 dicembre alle 21, a Londra, si affronteranno il Tottenham e il Manchester United, nell’ultimo incontro valevole per l’accesso alle semifinali.
Sarà gara secca, regolamento prevede, infatti, che in caso di pareggio al 90′ si andrà direttamente ai tiri di rigore, soltanto in finale sono previsti i tempi supplementari.
La vincente del confronto se la vedrà con chi avrà avuto la meglio nella sfida fra Arsenal e Crystal Palace che si giocherà mercoledì 18 dicembre.
Entrambe sono reduci da successi importanti in Premier e vogliono ottenere il pass per il turno successivo. La Efl cup potrebbe rappresentare un’occasione importante per riscattare una stagione non proprio esaltante per le due formazioni britanniche.
Per i bookmakers favorito è il Tottenham.
COME SI PRESENTA IL TOTTENHAM
COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED
Il Manchester United, dal canto suo, sta cercando di risalire la china sotto ogni punto di vista. Di buono c’è il recente successo nel derby di Manchester con il City di Guardiola. Una vittoria che ha ridato linfa e slancio ai Red Devils che, adesso, sono attesi dalla prova chiamata Tottenham.
Il periodo di rodaggio di mister Amorin sembra aver prodotto i primi frutti e l’affermazione di domenica scorsa rappresenta un punto di partenza verso nuove e stimolanti sfide. A cominciare dalla gara con gli Spurs che mette in palio le semifinali in Efl Cup.
United che dovrebbe presentarsi al match con il tridente offensivo formato da Traore, Hojlund e Mount.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TOTTENHAM – MANCHESTER UNITED
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Tottenham, la cui vittoria (1) è bancata a 2.25, il successo del Manchester United (2) si trova a lavagna a 2.75, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.33, la NOGOAL è bancata a 3.
Anche PlanetWin, Snai, GoldBet ed EuroBet propongono l’ a 2.25.
DOVE VEDERE TOTTENHAM – MANCHESTER UNITED IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il il Tottenham e il Manchester United, in programma alle 21 di giovedì 19 dicembre, valevole per i quarti di finale di Efl Cup, non godrà di copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TOTTENHAM (4-2-3-1): Forster; Spence, Gray, Dragusin, Udogie; Bergvall, Sarr; Kulusevski, Maddison, Son; Solanke. All. Postecoglou.
MANCHESTER UNITED (3-4-3): Onana; De Ligt, Maguire, Lisandro Martinez; Mazraoui, Ugarte, Bruno Fernandes, Dalot; Traore, Hojlund, Mount. All. Amorim.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.