Giovedì 19 dicembre, alle ore 21, la Conference League torna a vedere protagonista la Fiorentina di Raffaele Palladino, impegnata sul campo dei portoghesi del Vitoria Guimaraes.
Favorita per la vittoria è la squadra viola.
IL PRONOSTICO DI GUIMARAES – FIORENTINA – CONFERENCE LEAGUE – 19/12/2024
Dopo la sconfitta di Bologna, i viola sono determinati a tornare al bel gioco e a conquistare i tre punti contro un avversario che ha già dimostrato di essere capace di creare problemi a tanti. Guimaraes e Fiorentina sono due delle formazioni più in forma della Conference League e si affrontano in una sfida importante per consolidare le proprie posizioni nel torneo.
Per i bookmakers la Fiorentina è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL VITORIA GUIMARAES
COME ARRIVA LA FIORENTINA
La Fiorentina si presenta all’ultima giornata della fase a gironi di Conference League con entusiasmo, nonostante la sconfitta di misura contro il Bologna dell’ex Italiano, che ha interrotto una striscia poderosa di otto vittorie di fila in campionato. I viola mantengono il quarto posto in Serie A, con una partita da recuperare, e continuano a dimostrare una solida performance che ha impressionato in Europa. La roboante vittoria per 7-0 contro il LASK, il successo più largo nella storia del club viola in Europa, ha messo in evidenza tutto il potenziale dei toscani nella competizione. Dopo la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia contro i corregionali dell’Empoli, l’Europa rimane una priorità per la Fiorentina, che è determinata a riscattarsi e a perseguire con determinazione il grande obiettivo della Conference League, un trofeo che le è sfuggito per due anni consecutivi in finalissima.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GUIMARAES – FIORENTINA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Fiorentina, la cui vittoria (2) è bancata a 2.35, il successo del Vitoria Guimaraes (1) si trova a lavagna a 3.30, mentre il pareggio (X) vale 2.85 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.15.
Eurobet, Goldbet, Lottomatica e Planetwin propongono il 2 a 2.35, Snai a 2.40.
DOVE VEDERE GUIMARAES – FIORENTINA IN TV E STREAMING
Il match di Conference League tra Vitoria Guimaraes e Fiorentina sarà trasmesso in diretta sui canali Sky dedicati alla competizione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Vitoria Guimaraes: Varela; Baio, Rivas, Villanueva, Mendes; G. Silva, Manu, T. Silva; Kaio, Oliveira, Santos. Allenatore: Rui Borges.
Fiorentina: Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikone, Beltran, Sottil; Kouame. Allenatore: Palladino.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.