Venerdì 20 dicembre all’Arechi (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra la Salernitana e il Brescia, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B.
Favoriti, per i bookmakers, sono i padroni di casa.
IL PRONOSTICO DI SALERNITANA – BRESCIA – SERIE B – 20/12/2024
L’anticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie B vedrà di fronte, venerdì 20 dicembre (calcio d’inizio alle 20.30), le formazioni di Salernitana e Brescia. Si affronteranno due squadre che non godono di buona salute. Padroni di casa reduci dal ko casalingo nel derby cont la Juve Stabia che li ha fatti precipitare al quintultimo posto solitario. Ospiti che, dal canto loro, vantano sì tre punti in più rispetto ai campani e con 20 punti occupano l’undicesima posizione in classifica, ma hanno vinto soltanto una delle ultime nove partite (a Marassi con il Genoa).
Insomma, sarà una sfida fra due squadre bisognose di punti per evitare di sprofondare in graduatoria.
Per i bookmakers favorita è la Salernitana.
COME SI PRESENTA LA SALERNITANA
COME ARRIVA IL BRESCIA
Una sola vittoria nelle ultime nove partite, un recente cambio di allenatore e un progressivo scivolamento verso la zona pericolosa della classifica per un Brescia alla ricerca di una nuova identità. Mister Bisoli ha esordito pareggiando, senza reti, il match casalingo contro la Carrarese. Adesso arriva la trasferta di Salerno che sarà molto importante per gli scenari futuri. Le “rondinelle”, per la trasferta in terra campana, dovranno fare a meno di Fogliata, mentre Jallow dovrebbe essere del match. Serve una svolta per riprendere quota e guardare al girone di ritorno con rinnovato ottimismo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SALERNITANA – BRESCIA
Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Salernitana, la cui vittoria (1) è bancata a 2.10, il successo del Brescia (2) si trova a lavagna a 3.45, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.97
Snai ed EuroBet propongono l’1 a 2.05, GoldBet e PlanetWin a 2.10.
DOVE VEDERE SALERNITANA – BRESCIA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra la Salernitana e il Brescia, in programma alle 20.30 di venerdì 20 dicembre, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B, sarà visibile sulle piattaforme streaming DAZN e AMZON PRIME VIDEO.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Stojanovic, Amatucci, Maggiore, Ghiglione; Verde, Soriano; Simy. All. Colantuono.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bjarnason; Galazzi; Moncini, Borrelli. All. Bisoli.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.