Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – BOLOGNA | SABATO 21 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – BOLOGNA | SABATO 21 DICEMBRE 2024

Stadio Olimpico del Torino

Sabato 21 dicembre a Torino (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra la formazione granata e il Bologna, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A.

Favoriti, per i bookmakers, sono gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI TORINO – BOLOGNA SERIE A – 21/12/2024

La diciassettesima giornata del massimo campionato italiano propone la sfida fra il Torino e il Bologna. Si gioca allo stadio «Olimpico-Grande Torino» sabato 20 dicembre alle 15.
Si respira un’aria di rinnovato ottimismo in casa granata dopo il successo ottenuto dalla formazione allenata da Paolo Vanoli ad Empoli. Il Bologna, dal canto suo, si trova in un periodo particolarmente posivito, avando inanellato cinque risultati utili consecutivi che ne hanno rilanciato le ambizioni, specialmente in campionato, dove il sesto posto, occupato dalla Juventus, dista appena tre lunghezze.
Per i bookmakers favorito è il Bologna.

COME SI PRESENTA IL TORINO

La vittoria di Empoli (decisivo il gol di Adams) ha riportato il buon umore in casa Torino. In successo fra le fila dei granata mancava da ben sei turni durante i quali la formazione piemontese ha racimolato appena due punti, frutto dei pareggi con Monza e Genoa. Insomma, la vittoria di Empoli era ciò che ci voleva per cacciare lontano incubi e fantasmi. Adesso, però, serve continuità a partitre dall’incontro con il Bologna. Dovrebbero essere Adams e Sanabria a guidare l’attacco di un Torino determinato a far risultato con i felsinei.

COME ARRIVA IL BOLOGNA

È un Bologna in salute quello che sabato pomeriggio si presenterà a Torino per affrontare la formazione granata. Gli emiliani sono reduci da cinque risultati utili consecutivi fra campionato e coppe.
La vittoria di misura ottenuta contro la Fiorentina ha rimesso pienamente in corsa i rossoblù per un posto nelle prossime competizioni europee. La Juventus, sesta in graduatoria, vanta soltanto tre punti in più rispetto ai bolognesi che hanno superato anche il Milan. Rossoneri e felsinei, ricordiamo, dovranno recuperare a febbraio la gara non disputata lo scorso ottobre causa maltempo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – BOLOGNA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bologna, la cui vittoria (2) è bancata a 2.50, il successo del Torino (1) si trova a lavagna a 3.20, mentre il pareggio (X) vale 2.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2, la NOGOAL è bancata a 1.72.

Snai e Bet365 propongono il 2 a 2.40, EuroBet e BWin a 2.45.

DOVE VEDERE TORINO – BOLOGNA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Torino e il Bologna, in programma alle 15 di sabato 21 dicembre, valevole per la diciassettesima giornata di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Vlasic, Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Pobega, Freuler; Odgaard, Ferguson, Dominguez; Castro. All. Italiano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.