Home > SPORT > SERIE A: TRENTO – VIRTUS BOLOGNA | DOMENICA 22 DICEMBRE 2024

SERIE A: TRENTO – VIRTUS BOLOGNA | DOMENICA 22 DICEMBRE 2024

Serie A: Tortona contro Brescia

Domenica 22 dicembre (palla a due alle 20) si gioca la 12^ giornata di Serie A tra Trento e Virtus Bologna. L’1 proposto a 2.05, il 2 a 1.73.

IL PRONOSTICO DI TRENTO – VIRTUS BOLOGNA | SERIE A – 22/12/2024

Big match d’assoluto valore nella 12^ giornata di Serie A. Sul parquet della BLM Group Arena la capolista Trento ospita la corazzata Virtus Bologna. Una gara che si gioca nel posticipo serale di domenica ma che vedrà due squadre altamente ambiziose e reduci dai rispettivi impegni in Europa. Sarà anche l’occasione per i padroni di casa di riprendere la corsa dopo il primo KO in campionato. Sul fronte opposto gli emiliani sperano di riaprire completamente la possibilità di raggiungere la vetta. Un match in cui entrambe le squadre possono vincere ma con i bookmakers che vedono gli ospiti decisamente favoriti. D’altronde i valori della squadra di coach Ivanovic sono assoluti ma la crisi stagionale ha anche portato all’allentamento di Luca Banchi che tanto aveva fatto bene nelle ultime stagioni. Belinelli e compagni sono reduci da una doppia sfida infrasettimanale in Eurolega: sconfitta ad Atene contro l’Olympiakos e la grande vittoria, invece, contro il Barcellona tra le mura amiche con un Cordinier vero trascinatore. In Serie A la squadra, nell’ultimo weekend, ha alzato bandiera bianca contro Trieste. Lo svantaggio dalla vetta è di quattro lunghezze. Trento, infatti, ha già raggiunto quota 20 grazie a dieci vittorie consecutive in altrettante uscite. L’unica squadra, al momento, a fermare questa corsa è stata Trapani. La neo promossa ambiziosa del presidente Antonini ha rifilato il primo KO ai bianconeri. Adesso c’è curiosità nel capire come si reagirà sul campo. Nel frattempo sconfitta all’overtime nel girone di Eurocup in casa del Buducnost nella sfida infrasettimanale.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TRENTO – VIRTUS BOLOGNA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Virtus Bologna con il 2 a 1.73, l’1 a 2.05. Planetwin propone l’1 a 2.10, il 2 a 1.75. Betway, infine, banca l’1 a 2.03, il 2 a 1.73.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Trento – Virtus Bologna, valevole per la 12^ giornata di Serie A in programma domenica 22 dicembre alle 20, sarà trasmessa da DAZN.