Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – EVERTON | GIOVEDÌ 26 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – EVERTON | GIOVEDÌ 26 DICEMBRE 2024

Manchester City Manchester United

Giovedì 26 dicembre all’«Eithad» (calcio d’inizio alle 13.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Manchester City e l’Everton, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Premier League.
Favorita, per i bookmakers, è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – EVERTON PREMIER LEAGUE – 26/12/2024

Sarà la sfida dell'”Eithad stadium” fra il Manchester City e l’Everton ad inaugurale l’immancabile boxing day della Premier League che propone gli incontri valevoli per la diciottesima gioranta di andata. Lunch match (si comincia alle 13.30) per i ragazzi di Pep Guardiola che sembrano aver smarrito la bussola, tanto da esser precipitati in settima posizione a dodici punti dal Liverpool capolista e con tre sconfitte in Premier nelle ultime cinque partite. Di contro ci sarà l’Everton a caccia di punti pesanti per allontanarsi dalle zone calde della classifica.
Per i bookmakers favorito è il Manchester City.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY

Il crollo del City è sotto gli occhi di tutti. La formazione allenata da Guardiola è reduce da tre sconfitte consecutive fra Premier (derby con lo United e Aston Villa) e Champions (ko a Torino con la Juventus). I Citizens hanno perso il contatto con la realtà tanto da scivolare fuori dalla zona Europa, situazione impensabile all’inizio della stagione.
Il cammino degli ultimi due mesi è davvero incredibile. Nelle ultime 12 partite disputate, nelle varie competizioni, il City ne ha perse ben 9, vincendo solo contro il Nottingham in campionato e pareggiando, sempre in Premier con il Crystal Palace e, in Champions, con il Feyenoord, al temine di una partita incredibile, con gli olandesi che hanno rimonatato le tre reti di svantaggio negli ultimi 15 minuti di gara.

COME ARRIVA L’EVERTON

L’Everton ha vinto una sola partita (poker rifilato al Wolverhampton) delle ultime otto giocate. Un momento tutt’altro che semplice quindi per Ndiaye e compagni che, comunque, sono reduci dall’ottimo pareggio casalingo ottenuto contro il Chelsea. I punti di vantaggio sulla zona a rischio sono quattro, ma i biancazzurri devono recuperare una partita. Riuscire a da seguito al pari con il Chelsea è l’imperativo di un Everton che vuole presto invertire la rotta.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – EVERTON

Favorito t BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (1) è bancata a 1.32, il successo dell’Everton (2) si trova a lavagna a 8.25, mentre il pareggio (X) vale 5.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90

Planetwin propone l’1 a 1.31 GoldBet a 1.32, Eurobet a 1.33.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY – EVERTON IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Manchester City e l’Everton, in programma alle 13.30 di giovedì 26 dicembre, valevole per la diciottesima giornata del girone di andata in Premier League, sarà visibile su Sky Sport in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Gvardiol, Matheus Luiz; Gundogan; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden, Doku; Haaland. All. Guardiola.

EVERTON (4-3-3): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Mangala, Gueye, Doucouré; Harrison, Calvert-Lewin, Ndiaye. All. Dyche.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.