Nel Boxing Day della Premier League, in programma giovedì 26 dicembre, tra le sfide più attese c’è quella delle 16 tra Nottingham Forest e Tottenham, due squadre capaci di dar spettacolo e che lottano per un piazzamento utile in prospettiva europea.
Favorita per la vittoria è la squadra di casa.
IL PRONOSTICO DI NOTTINGHAM – TOTTENHAM – PREMIER LEAGUE – 26/12/2024
Un Boxing Day spettacolare attende gli appassionati della Premier League con la 18^ giornata pronta a regalare emozioni. Tra i match più attesi spicca la sfida tra Nottingham Forest e Tottenham, due formazioni con ambizioni importanti e obiettivi ambiziosi. L’appuntamento è fissato per giovedì 26 dicembre, con il fischio d’inizio alle ore 16:00, in un incontro che promette spettacolo ed intensità.
Per i bookmakers il Nottingham Forest è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL NOTTINGHAM
COME ARRIVA IL TOTTENHAM
Il Tottenham, invece, si trova nella necessità di risalire la classifica dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative estive e delle potenzialità del club. Nonostante le ambizioni di colmare il divario con le big del campionato, sotto la guida di Ange Postecoglou, i londinesi stanno ancora inseguendo le posizioni di vertice. Tuttavia, la classifica rimane compatta, e gli Spurs hanno ancora ampio margine per rimettersi in corsa e puntare con decisione a un posto nel prestigioso quartetto che garantirà l’accesso alla prossima Champions League.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NOTTINGHAM – TOTTENHAM
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Nottingham Forest, la cui vittoria (1) è bancata a 2.25, il successo del Tottenham (2) si trova a lavagna a 2.80, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.37, la NOGOAL è bancata a 2.85.
Goldbet e Lottomatica propongono l’1 a 2.25, mentre Bet365, Betsson, Eurobet e Snai a 2.30.
DOVE VEDERE NOTTINGHAM – TOTTENHAM IN TV E STREAMING
La partita tra Nottingham Forest e Tottenham sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Max.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Ola Aina, Milenkovic, Murillo, Moreno; Yates, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo.
Tottenham (4-2-3-1): Forster; Porro, Gray, Dragusin, Udogie; Sarr, Bissouma; Kulusevski, Maddison, Son; Solanke. Allenatore: Postecoglou.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.