Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PISA – SASSUOLO | GIOVEDÌ 26 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PISA – SASSUOLO | GIOVEDÌ 26 DICEMBRE 2024

Serie B,il Pisa ospita il Brescia

Giovedì 26 dicembre all’«Arena Garibaldi-Anconetani» (calcio d’inizio alle 12.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Pisa e il Sassuolo, valevole per la diciannovesima e ultima giornata del campionato di Serie B.
Favorita, per i bookmakers, è la formazione ospite.

IL PRONOSTICO DI PISA – SASSUOLO SERIE B – 26/12/2024

Il boxing day della serie cadetta italiana propone gli incontri della diciannovesima e ultima giornata di andata. E, il lunch match di questo appassionante turno, giovedì 26 dicembre (calcio d’inizio alle 12.30) propone l’atteso scontro al vertice fra il Pisa e il Sassuolo. Una sfida che pone di fraonte la capolista, il Sassuolo di mister Grosso, in vetta con 43 punti, ben 6 di vantaggio sulla coppia formata dallo Spezia e dal Pisa che, attualmente, si contendono l’importantissima seconda piazza che porta direttamente al piano di sopra. La squadra neroverde sta mettendo la freccia e ha operato una sorta di fuga. Gli emiliani vincono ininterrottamente da sette partite in campionato, mentre il Pisa sta accusando un calo ed è reduce dalla sconfitta di misura di Modena, la seconda nelle ultime cinque partite.
Per i bookmakers favorito è il Sassuolo.

COME SI PRESENTA IL PISA

Il Pisa a lungo tempo in vetta alla classifica, adesso, deve difendersi dagli attacchi dello Spezio che lo ha agganciato al secondo posto, mentre la prima piazza sembra sempre più nelle mani dell’avversaria di questo turno, vale a dire il Sassuolo.
I nerazzurri sono reduci dal ko di Modena, il secondo nelle ultime cinque partite che hanno allontanato l’undici allenato da Filippo Inzaghi dal vertice.
Pisa che, dunque, ha bisogno di ritrovare un importante successo per rimanere attaccato al treno della pomozione diretta.
Per la gara contro i neroverdi, mister Inzaghi dovrebbe affidarsi al consueto 3-4-2-1, con Nicholas Bonfanti riferimento offensivo che dovrebbe essere supportato da Moero e Tramoni.

COME ARRIVA IL SASSUOLO

Il Sassuolo sta viaggiando a vele spiegate verso il ritorno immediato in massima serie. La formazione neroverde ha inserito il turbo, cambiando marcia negli ultimi mesi, tanto da inanellare una serie di 11 vittorie consecutive. In campionato, il Sassuolo non perde dal lontanissimo 31 agosto, era la quarta giornata quando la Cremonese s’impose a Reggio Emilia per 4 a 1. Da quale momento Boloca e compagni misero in fila una serie di quattordici risultati utili che hanno portato gli emiliani al comando incontrastato della classifica. Unico neo il netto ko subito a San Siro, contro il Milan in Coppa Italia, con la pesante sconfitta per 6 a 0 sul prato del «Meazza».
Sassuolo che dovrebbe presentarsi a Pisa con il collaudato 4-3-3, con il tridente offensivo composto da Berardi, Pierini e Laurienté.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PISA – SASSUOLO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Sassuolo, la cui vittoria (2) è bancata a 2.35, il successo del Pisa (1) si trova a lavagna a 3.05, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.10

Anche Snai, PlanetWin e GoldBet propongono il 2 a 2.35.

DOVE VEDERE PISA – SASSUOLO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Pisa e il Sassuolo, in programma alle 12.30 di giovedì 26 dicembre, valevole per l’ultima giornata del girone di andata di Serie B, sarà visibile sulle piattaforme streaming DAZN e AMAZON PRIME VIDEO.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G. Bonfanti; Piccinini, Touré, Marin, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti. All. F. Inzaghi

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Obiang, Boloca; Berardi, Pierini, Laurienté. All. Grosso.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.