Giovedì 26 dicembre (calcio d’inizio alle 16:00) si gioca la 18^ giornata di Premier League tra Newcastle e Aston Villa. L’1 proposto a 1.92, l’X a 3.85, il 2 a 3.50.
IL PRONOSTICO DI NEWCASTLE – ASTON VILLA | PREMIER LEAGUE – 26/12/2024
Dopo aver conquistato, ormai due stagioni fa, l’accesso alla prestigiosa “Coppa dalle grandi orecchie”, il Newcastle guidato da Eddie Howe punta quest’anno a raggiungere almeno la qualificazione in una delle altre due competizioni europee di minor rilievo. Nel pomeriggio del Boxing Day, alle 16, la squadra sfiderà l’Aston Villa di Unai Emery, che a sua volta arriva galvanizzato dall’eccezionale traguardo della qualificazione in Champions League ottenuto lo scorso anno, obiettivo che il club continua a inseguire anche in questa stagione.
COME SI PRESENTA IL NEWCASTLE
Dopo due pareggi e altrettante sconfitte, il Newcastle di Eddie Howe ha finalmente ritrovato il successo nelle ultime due giornate di Premier League, imponendosi con un netto 4-0 prima sul Leicester City e poi sull’Ipswich Town. Grazie a questi risultati, i Magpies si sono riportati a ridosso delle zone di classifica che valgono la qualificazione europea per la prossima stagione (-1). Nella prossima sfida casalinga contro l’Aston Villa, però, la squadra dovrà ancora fare a meno degli infortunati Botman, Lascelles, Krafth, Wilson e Pope.
COME ARRIVA L’ASTON VILLA
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NEWCASTLE – ASTON VILLA
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Newcastle con l’1 a 1.92, l’X a 3.85, il 2 a 3.50. PlanetWin fissa l’1 a 1.90, l’X a 3.80 e il 2 a 3.69. GoldBet invece banca l’1 a 1.97, l’X a 3.80 e il 2 a 3.45.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La partita tra Newcastle e l’Aston Villa sarà disponibile su Sky Sport.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Newcastle United (4-3-3): Dubravka; Livramento, Schar, Burn, Hall; Tonali, Guimaraes, Joelinton; Murphy, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.
Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans, Kamara; McGinn, Duran, Rogers. Allenatore: Emery.