Domenica 29 dicembre al «Maradona» (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Napoli e il Venezia, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.
Favorita, per i bookmakers, è la formazione di casa.
IL PRONOSTICO DI NAPOLI – VENEZIA – SERIE A – 29/12/2024
Ultimo appuntamento dell’anno in Serie A. Domenica 29 dicembre al «Diego Armando Maradona» (calcio d’inizio alle 15) il Napoli riceverà il Venezia, nell’incontro di calcio valevole per la diciottesima giornata di Serie A.
Si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti. Partenopei attualmente secondi, a due lunghezze dalla battistrada Atalanta, e che puntano a rientrare in Champions, ospiti impelagati nella lotta per evitare la retrocessione.
Favorito per il successo è il Napoli.
COME SI PRESENTA IL NAPOLI
COME ARRIVA IL VENEZIA
Il Venezia sta lottando con le unghie e con i denti e lo farà sino all’ultima giornata per evitare la retrocessione.
I lagunari, nel turno precedente, hanno ottenuto un’importante affermazione nello scontro diretto con il Cagliari, conquistando il terzo successo in campionato e toccando quota 13 punti.
La formazione di mister Di Francesco si presenterà al «Maradona», domenica pomeriggio, reduce da tre risultati utili consecutivi che hanno riportato il sorriso fra i veneti.
Venezia che, non è un mistero, gioca un buon calcio e, probabilmente, ha ottenuto meno di quanto seminato.
Dovrebbe essere composta da Oristanio e Pohjanpalo la coppia offensiva che proverà a rendere un pomeriggio complicato ai partenopei.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NAPOLI – VENEZIA
Favorito t BetFlag e i suoi analisti è il Napoli, la cui vittoria (1) è bancata a 1.25, il successo del Venezia (2) si trova a lavagna a 10, mentre il pareggio (X) vale 5.85 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL è bancata a 1.65.
WilliamHill e Snai propongono l’1 a 1.24 GoldBet a 1.25.
DOVE VEDERE NAPOLI – VENEZIA IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Napoli e il Venezia, in programma alle 15 di domenica 29 dicembre, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.