Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI – VENEZIA | DOMENICA 29 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NAPOLI – VENEZIA | DOMENICA 29 DICEMBRE 2024

Napoli Modena

Domenica 29 dicembre al «Maradona» (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il Napoli e il Venezia, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.
Favorita, per i bookmakers, è la formazione di casa.

IL PRONOSTICO DI NAPOLI – VENEZIA SERIE A – 29/12/2024

Ultimo appuntamento dell’anno in Serie A. Domenica 29 dicembre al «Diego Armando Maradona» (calcio d’inizio alle 15) il Napoli riceverà il Venezia, nell’incontro di calcio valevole per la diciottesima giornata di Serie A.
Si troveranno di fronte due squadre che lottano per obiettivi diametralmente opposti. Partenopei attualmente secondi, a due lunghezze dalla battistrada Atalanta, e che puntano a rientrare in Champions, ospiti impelagati nella lotta per evitare la retrocessione.
Favorito per il successo è il Napoli.

COME SI PRESENTA IL NAPOLI

Il Napoli, dopo il decimo posto della passata stagione, si è affidato ad Antonio Conte per ritornare in zona Champions e, comunque, provare ad essere ancora protagonisti. Sino al momento, i partenopei stanno ampiamente mantenendo le attese della vigilia. Il Napoli, per lungo tempo in vetta alla graduatoria, è stato superato da una sontuosa Atalanta che ha sbancato anche il «Maradona» in massima serie, ma gli azzurri, dopo il doppio ko con la Lazio, fra Coppa Italia e campionato, sono riusciti a riprendere la marcia trionfale, sbancand oprima Udine e poi Marassi con il Genoa.
Per la gara contro il Venezia, mister Conte dovrà fare a meno ancora del difensore centrale Buongiono che dovrebbe essere sostituito da Juan Jesus, in avanti Neres dovrebbe avere una chance e dovrebbe comporre il tridente con Politano e Lukaku.

COME ARRIVA IL VENEZIA

Il Venezia sta lottando con le unghie e con i denti e lo farà sino all’ultima giornata per evitare la retrocessione.
I lagunari, nel turno precedente, hanno ottenuto un’importante affermazione nello scontro diretto con il Cagliari, conquistando il terzo successo in campionato e toccando quota 13 punti.
La formazione di mister Di Francesco si presenterà al «Maradona», domenica pomeriggio, reduce da tre risultati utili consecutivi che hanno riportato il sorriso fra i veneti.
Venezia che, non è un mistero, gioca un buon calcio e, probabilmente, ha ottenuto meno di quanto seminato.
Dovrebbe essere composta da Oristanio e Pohjanpalo la coppia offensiva che proverà a rendere un pomeriggio complicato ai partenopei.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NAPOLI – VENEZIA

Favorito t BetFlag e i suoi analisti è il Napoli, la cui vittoria (1) è bancata a 1.25, il successo del Venezia (2) si trova a lavagna a 10, mentre il pareggio (X) vale 5.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.10, la NOGOAL è bancata a 1.65.

WilliamHill e Snai propongono l’1 a 1.24 GoldBet a 1.25.

DOVE VEDERE NAPOLI – VENEZIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Napoli e il Venezia, in programma alle 15 di domenica 29 dicembre, valevole per la diciottesima giornata di Serie A, sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.