Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TOTTENHAM – WOLVERHAMPTON | DOMENICA 29 DICEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TOTTENHAM – WOLVERHAMPTON | DOMENICA 29 DICEMBRE 2024

milan cagliari

Domenica 29 dicembre (calcio d’inizio alle 16:00) si gioca la 19^ giornata di Premier League tra Tottenham e Wolverhampton. L’1 proposto a 1.65, l’X a 4.50, il 2 a 4.35.

IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM – WOLVERHAMPTON | PREMIER LEAGUE – 29/12/2024

Il Tottenham guidato da Ange Postecoglou, impegnato nel tentativo di risalire verso la zona Europa della classifica dopo una prima metà di stagione caratterizzata da alti e bassi, scende in campo alle 16 nell’ultima domenica di Premier League del 2024 per affrontare il Wolverhampton. Gli ospiti, sotto la guida del loro nuovo tecnico, sono riusciti recentemente a uscire dalla parte bassa della classifica inglese, puntando a consolidare i progressi ottenuti.

COME SI PRESENTA IL TOTTENHAM

Prosegue la stagione altalenante del Tottenham di Ange Postecoglou, che, dopo aver incassato sei gol dal Liverpool, è stato sconfitto nel Boxing Day di Premier League anche dal sorprendente Nottingham Forest guidato da Nuno Espirito Santo. Nella prossima sfida casalinga contro lo stesso Nottingham Forest, gli Spurs dovranno fare a meno di numerosi giocatori: van de Ven, Richarlison, Vicario, Davies, Romero e Odobert sono indisponibili, mentre Dragusin resta in dubbio. Djed Spence, invece, salterà la partita per squalifica.

COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON

Due vittorie consecutive per il nuovo tecnico del Wolverhampton, Vitor Pereira, che ha esordito rifilando tre gol al Leicester City in trasferta e ha poi superato il Manchester United per 2-0 in casa durante il Boxing Day. Per la prossima sfida in trasferta contro il Tottenham, i Wolves dovranno fare i conti con diverse assenze: Mosquera, Traorè, Gonzàlez, Kalajdzic e Sarabia sono indisponibili, mentre Mario Lemina resta in dubbio.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TOTTENHAM – WOLVERHAMPTON

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Tottenham con l’1 a 1.65, l’X a 4.50, il 2 a 4.35. GoldBet fissa l’1 a 1.65, l’X a 4.70 e il 2 a 4.15. PlanetWin invece banca l’1 a 1.60, l’X a 4.75 e il 2 a 4.45.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match tra Tottenham e Wolverhampton sarà disponibile su Sky Calcio.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Tottenham Hotspur (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Dragusin, Gray, Udogie; Kulusevski, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Postecoglou.

Wolverhampton Wanderers (3-4-2-1): Sa; Doherty, Bueno, Toti Gomes; Semedo, Joao Gomes, Andre, Ait-Nouri; Cunha, Guedes; Larsen. Allenatore: Vitor Pereira.