Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| FULHAM-BOURNEMOUTH| 29 DICEMBRE PREMIER LEAGUE

PROBABILI FORMAZIONI| FULHAM-BOURNEMOUTH| 29 DICEMBRE PREMIER LEAGUE

Serie A: Verona Torino

PRONOSTICO FULHAM-BOURNEMOUTH| 29 DICEMBRE PREMIER LEAGUE

Domenica pomeriggio, Fulham e Bournemouth, entrambe protagoniste di ottime stagioni, si affronteranno in un interessante scontro di Premier League a Craven Cottage. Il Fulham occupa l’ottavo posto in classifica, a soli sei punti dalla quarta posizione di proprietà del Nottingham Forest. Il Bournemouth, invece, è sesto con 29 punti raccolti nelle prime 18 partite di campionato.

COME ARRIVA IL FULHAM

Il Fulham arriva a sfidare il Bournemouth dopo una serie positiva di sei partite senza sconfitte in Premier League, incluso un emozionante 2-1 contro il Chelsea. Attualmente ottavi, hanno 7 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, con 26 gol segnati. In casa hanno raccolto 15 punti in 9 partite, con solo due sconfitte. Tuttavia, nelle ultime sei sfide contro il Bournemouth, hanno vinto una sola volta, un 3-1 a febbraio 2024.

COME ARRIVA IL BOURNEMOUTH

Il Bournemouth arriva alla sfida contro il Fulham dopo un pareggio 0-0 con il Crystal Palace, ma è imbattuto da sei partite di Premier League, con quattro vittorie. Attualmente sesto con 29 punti, è a cinque punti dalla zona Champions. La squadra ha fatto bene in trasferta, con 14 punti in nove partite, e cercherà di fare un passo importante con una vittoria a Craven Cottage, dove non vince dal 2018. Nei confronti diretti, il Bournemouth ha 15 vittorie contro le 12 del Fulham.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Fulham e Bournemouth non è stata selezionata per la copertura televisiva e non sarà trasmessa in diretta.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflgag bancano l’1 a 2.25, l’X è dato a 3.50 e il 2 a 3. Anche Goldbet e Planetwin quotano i padroni di casa a 2.25.

PROBABILI FORMAZIONI

Fulham
Leno; Castagne, Diop, Andersen, Bassey; Traore, Pereira, Lukic, Iwobi, Robinson; Jimenez

Bournemouth 
Kepa; Aarons, Zabarnyi, Huijsen, Kerkez; Christie, Cook; Semenyo, Billing, Ouattara; Evanilson