Sabato 4 gennaio al «Bentegodi» (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il Verona e l’Udinese, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A
Favorita, per i bookmakers, è la formazione ospite.
IL PRONOSTICO DI VERONA – UDINESE – SERIE A – 4/1/2025
Il primo posticipo serale del 2025 si disputerà al «Bentegodi» di Verona, dove l’Hellas riceverà la visita dell’Udinese (calcio d’inizio alle 20.45) nella gara valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato italiano, che si disputerà sabato 4 gennaio.
Partita delicata soprattutto per i padroni di casa, impegnati nello lotta per evitare la retrocessione, ma ringalluzziti dall’importante successo di Bologna, mentre i friulani occupano una tranquilla nona posizione con 24 punti conquistati in 18 partite.
Per i bookmakers l’Udinese è favorita per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL VERONA
COME ARRIVA L’UDINESE
L’Udinese, dal canto suo, sta disputando una buona stagione, lontana dagli assilli e dai patemi dello scorso campionato. I friulani sono reduci dal pareggio di Torino, contro i granata per 2 a 2, che ha posto una fine ad una serie di tre sconfitte consecutive che aveva un po’ minato l’ambiente bianconero.
Per la gara contro il Verona, il tecnico Runjaic dovrebbe presentarsi con la coppia offensiva formata da Thauvin e Lucca.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VERONA – UDINESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Udinese, la cui vittoria (2) è bancata a 2.50, il successo del Verona (1) si trova a lavagna a 3.15, mentre il pareggio (X) vale 2.80 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.68, la NOGOAL a 2.05.
Anche Snai, GoldBet e Bet365 propongono l’1 a 2.30.
DOVE VEDERE VERONA – UDINESE IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Verona e l’Udinese, in programma alle 15 di sabato 4 gennaio, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, sarà visibile sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Serdar, Suslov, Lazovic; Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.