PRONOSTICO WOLVES-NOTTINGHAM FORREST| 6 GENNAIO PREMIER LEAGUE
Nuno Espirito Santo torna al Molineux da avversario con il suo Nottingham Forest, che punta a una sorprendente qualificazione in Champions League dopo la vittoria sull’Everton. Il Wolverhampton, invece, arriva al match dopo aver strappato un pareggio in extremis contro il Tottenham.
COME ARRIVANO I WOLVES
I Wolves hanno chiuso il 2024 con un pareggio per 2-2 contro il Tottenham grazie a un gol spettacolare di Strand Larsen nei minuti finali, mantenendosi fuori dalla zona retrocessione. Sotto la guida di Vitor Pereira, imbattuto nelle prime tre partite di Premier League, hanno mostrato segnali di miglioramento, ma rischiano il 18° posto se l’Ipswich batte il Fulham. Al Molineux, i Wolves sono solidi, avendo segnato in ogni partita casalinga da aprile. Contro il Nottingham Forest vantano una striscia di cinque gare senza sconfitte in Premier League, anche se quattro di queste sono finite in pareggio, incluso l’1-1 di agosto.
COME ARRIVA IL NOTTINGHAM FORREST
Nuno Espirito Santo sta guidando il Nottingham Forest verso un’impresa straordinaria, con la squadra terza in Premier League e cinque vittorie consecutive. Dopo aver battuto l’Everton 2-0, il Forest combina una difesa solida a un attacco efficace e punta a vincere sei partite di fila per la prima volta dal 1967. Inoltre, sono la squadra più prolifica nei primi tempi, avendo segnato per prima in 15 delle 19 gare stagionali.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Premier League tra Wolverhampton Wanderers e Nottingham Forest si terrà lunedì 6 gennaio 2025 alle 21:00 al Molineux Stadium. In Italia, l’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Gli abbonati potranno seguirlo anche in streaming tramite l’app Sky Go o attraverso la piattaforma NOW
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come favoriti gli ospiti a 2.20. L’1 è dato a 3.40 e l’x a 3.15. Anche Goldbet quota il 2 a 2.20.
PROBABILI FORMAZIONI
Wolverhampton Wanderers
Sa; Doherty, Bueno, Dawson; Semedo, Doyle, J. Gomes, Ait-Nouri; Hwang, Guedes; Larsen
Nottingham Forest
Sels; Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Yates, Anderson; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood