Mercoledì 08 gennaio (calcio d’inizio alle 11.00) si gioca Atalanta-Empoli, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Primavera”.
IL PRONOSTICO DI ATALANTA EMPOLI – – 08/01/2025
Torna in campo la Coppa Italia Primavera che agli ottavi di finale vedrà sfidarsi Atalanta ed Empoli. Si giocherà mercoledì 8 gennaio alle 11:00 presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, su campo sintetico, senza copertura televisiva. L’ultimo confronto tra le due squadre risale al 30 novembre scorso, quando l’Atalanta di Giovanni Bosi vinse in casa ad Alzano Lombardo, con i gol di Federico Simonetto, Andrea Bonanomi e Lorenzo Riccio, tutti pronti a essere protagonisti anche questa volta. L’Atalanta arriva con il morale alto, reduce dalla vittoria per 2-1 a Crespellano.
COME SI PRESENTA IL BENFICA
La Primavera dell’Atalanta, dopo il ritorno al successo contro il Bologna, si prepara ad affrontare l’Empoli negli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria, in una sfida che si preannuncia intensa. La partita si giocherà mercoledì mattina alle 11 presso il Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, sul campo sintetico, senza copertura televisiva. L’ultimo incontro tra Atalanta ed Empoli risale al 30 novembre scorso, quando la squadra di Giovanni Bosi vinse in casa ad Alzano Lombardo grazie alle reti di Federico Simonetto, Andrea Bonanomi e Lorenzo Riccio, tutti pronti a scendere in campo anche questa volta. L’Atalanta arriva a questo match con il morale alto dopo la vittoria per 2-1 a Crespellano.
COME ARRIVA IL BRAGA
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BENFICA – BRAGA
Quote non ancora disponibili. In aggiornamento.
DOVE VEDERE BENFICA – BRAGA IN TV E STREAMING
La partita tra Atalanta ed Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà domani 8 gennaio alle 11:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Atalanta: Pardel, Gobbo, Simonetto, Riccio, Bonanomi, Tavanti, Steffanoni, Armstrong, Camara, Ramaj, Fiogbe. Allenatore: Giovanni Bosi.
Empoli: Versari, Moray, El Biache, Monaco, Falcusan, Trdan, Huqi, Matteazzi, Popov, Rugani, Olivieri. Allenatore: Alessandro Birindelli.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata